![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
La Lazio affronta un Catania che viene da una sconfitta e che ha subito i primi due goal in casa...Potrebbe vincere facile visto che se Zenga continua a fare come ha fatto ultimamente dovrebbe non far giocare Stovini e con Terlizzi in campo...
Possibile vedere in campo il tridente, anche se Mauri e Foggia tornano dalla squalifica e potrebbero giocare. |
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Il Catania fuori casa non brilla...
Se gioca come a Siena, ne prende 5...
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ma quale pareggio....
...male che vada si fanno due autogol come a Milano e vincete... ![]() ![]()
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
|
Questo devi scriverlo nel topic del Milan... ![]() ![]()
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente registrato
Inserzione Blog: 1
|
mamma mia nn si può soffrir cosi' ogni partita
a verona e poi oggi.beh se dovessimo vincere tutte le partite negli ultimi minuti,metterei la firma,però da cardiopalma e dimenticavo il gol di inzaghi contro il lecce però nn parlaimo di fortuna.col lkecce meritavamo ampiamente di pareggiare e a verona ed oggi di vincere.come mi innervosisce zarate quando vuole strafare anke se è l'unico ke combatte.pandev ancora sottotono.il tridente nn mi è piaciuto per niente e meghni è piui' lento di una lumaca il catania poi si è kiuso 90 minuti in difesa.e ke cvolo nn se può venirsi a kiudersi in 10 per una partita intera castigati giustamente
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Qlcno ha idea sui voti di Ledesma e Rozenhal??
Che cos'è il genio...? E'fantasia,intuizione,decisione e velocità d'esecuzione..Benvenuti - De Bernardi - Germi - Monicelli, 1975 "Bella Bao F.C." 09DONI SERENI CURCI - LEGROTTAGLIE PAPASTATHOPOULOS CICINHO STENDARDO GARICS BIAVA CARROZZIERI VARGAS- CAMORANESI PIRLO MAGGIO ISLA CIGARINI ROSINA LEDESMA SAMMARCO - MICCOLI ROCCHI LAVEZZI DINATALE ACQUAFRESCA TREZEGUET
|
|
|