![]() |
|
|
#2 (permalink) |
|
Redattore
|
uhm.. nn la vedo semplice xò..
-Ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempre».- - The Beach - |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
Il Siena ultimamente è molto in forma...ma certamente un risultato diverso dalla vittoria, sarebbe un passo falso per i laziali...
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
|
Foggia è disponibile...
![]()
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ragazzi ma perchè provare gente che nn è stata utilizzata manco in coppa italia tipo diakitè come dicono?
e anche kolarov ormai è assodato che non sa difendere secondo me va bene solo come esterno alto io credo che alla fine inizino foggia zarate e rocchi quest'ultimo poi sarà sostituito da simone inzaghi.
La mia squadra per il campionato di quest'anno a 12 squadre: AMELIA FONTANA BIZZARRI PANUCCI SIVIGLIA ROZENHAL MAXWELL RADU BALZARETTI CASTELLINI POLENGHI M.PISANO SANTANA LIVERANI VOLPI COZZA BROCCHI MARCHINI DIANA SEMIOLI SAUMEL TOTTI ZARATE TIRIBOCCHI BALOTELLI ADAILTON KONAN FORESTIERI Zarate? mai visto un giocatore egoista come lui che fa tanti assist Ultima modifica di hakare80 : 08-11-2008 alle ore 00.32.42 |
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
|
Infatti...questo continuo ballottaggio tra Kolarov e Radu ha veramente stufato?...
![]() ![]()
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ragazzi ma ci sarà un piccolo turnover in vista del derby? ho visto da qualche parte che BROCCHI è fuori, in panchina....vi risulta o gioca regolarmente?
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente registrato
|
secondo la gazzetta potrebbero essere esclusi brocchi radu e siviglia, sinceramente nn ne capisco il motivo visto che col siena nn sarà una gara facile hanno un buon centrocampo.
La mia squadra per il campionato di quest'anno a 12 squadre: AMELIA FONTANA BIZZARRI PANUCCI SIVIGLIA ROZENHAL MAXWELL RADU BALZARETTI CASTELLINI POLENGHI M.PISANO SANTANA LIVERANI VOLPI COZZA BROCCHI MARCHINI DIANA SEMIOLI SAUMEL TOTTI ZARATE TIRIBOCCHI BALOTELLI ADAILTON KONAN FORESTIERI Zarate? mai visto un giocatore egoista come lui che fa tanti assist |
|
|