News e Calcio On-line fin dal 2000

Pagina 1 di 58 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 869
Mi piace98Likes

Discussione: Topic PALERMO 2012/2013

Redattore L'avatar di giovans54
    Mentioned
    602 Post(s)
    Quoted
    529 Post(s)

Post Topic PALERMO 2012/2013

PALERMO 2012/2013

Parliamo qui di tutto ciò che riguarda fantacalcisticamente il Palermo.

RIGORISTI
    Miccoli
    Hernandez
    Ilicic
    Viola

COME GIOCHERA' IL PALERMO

Palermo: ecco come giochera' - Fantagazzetta.com
    CONSIGLIATI

Josip Ilicic: Lo sloveno dopo una stagione anonima è chiamato alla prova della verità. Arruolabile anche come seconda punta, potrebbe rivelarsi una pedina fondamentale per ogni fantasquadra.
    Fabrizio Miccoli: Ultima stagione per il capitano rosanero? Probabilmente si. Ci aspettiamo un addio pieno di goal e tanti assist per chiudere in bellezza una delle più belle storie d'amore sotto Monte Pellegrino.
    SCON
    SIGLIATI
    Samir Ujkani: Difficilmente resterà imbattuto in questa stagione. Di certo la difesa ballerina non lo aiuterà in questa avventura rosanero. Da evitare.
    Arevalo Rios: L'impatto con il nostro calcio non è semplice, anche per un giocatore di navigata esperienza come l'uruguaiano. Da rivedere.
    SCOMMESSE
    Nicolas Viola: Difficilmente troverà spazio nella prima parte di stagione, ma siamo sicuri che non appena scenderà in campo difficilmente l'allenatore se ne priverà. Scommessa a tutti gli effetti.
    Paulo Dybala: Prelevato dall'Instituto de Cordoba per 12 milioni di euro, rappresenta uno dei più costosi colpi di mercato dell'intera serie A. Aspettiamo con fiducia una sua esplosione.
    Ultima modifica di giovans54; 12-09-2012 alle 15:50

You can get it if you really want, but you must try, try and try, try and try you'll succeded at last

Agon - Alea - Mimicry - Ilinx

Ligue 1

http://www.facebook.com/pages/Scomme...39321812750066

Utente registrato L'avatar di fabiotarini
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)

Predefinito

Sannino vede Ilicic più come seconda punta o come esterno di centrocampo?

Mentioned
    602 Post(s)
    Quoted
    529 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiotarini Visualizza Messaggio
    Sannino vede Ilicic più come seconda punta o come esterno di centrocampo?
    Ilicic al momento è stato provato come seconda punta al fianco di Miccoli (sarebbe un colpaccio in ottica fantacalcio dato che è dato come centrocampista).
    Il problema è che Sannino non ha ancora avuto a disposizione Hernandez, impegnato alle Olimpiadi con la sua nazionale.
    Attendiamo le prossime amichevoli per saperne qualcosa in più.

You can get it if you really want, but you must try, try and try, try and try you'll succeded at last

Ligue 1

Utente registrato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)

Predefinito

ma percio verra data fiducia a munoz??? e di cetto e milanovic nn dite nulla??

Mentioned
    602 Post(s)
    Quoted
    529 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pannu Visualizza Messaggio
    ma percio verra data fiducia a munoz??? e di cetto e milanovic nn dite nulla??
    al momento il titolare sembra l'argentino (ahimè). se dovesse partire Migliaccio ci sarà spazio per uno fra Milanovic, Cetto e Labrin.
    Per delle informazioni ancora più dettagliate scarica la nostra guida: guida per asta perfetta - Fantagazzetta

Ligue 1

Utente registrato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)

Predefinito

Mi sembra strano che donati sia in panchina, e soprattutto per Rios.. Io non l'ho mai sentito questo rios, che mi potete dire di lui? Cmq ritengo che donati alla lunga diventi titolare..

Utente registrato L'avatar di oddeo_94
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)

Predefinito

Anche io reputo strano Donati in panchina, l'anno scorso prendeva 6,5/7 a volontà!! Il problema che penso si siano posti gli esperti, è Sannino in panchina, il quale preferisce due centrocampisti "di rottura", bensì che il regista "lento"...Da notare D'agostino l'anno scorso che ha fatto penare molti fantallenatori!!
    Albo d'oro
    COPPA UEFA 2010/2011 FANTAGAZZETTA FORUM

Utente registrato
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    430 Post(s)

Predefinito

Da quello che ho visto io in coppa America, Rios è un mastino impressionante,spezza iil gioco e tira mazzate come pochi,Gattuso gli somiglia molto,per me titolare fisso vedendo Sannino. Brienza titolare sicuro credo, e potenzialmente potrebbe fare pure più dei 4 gol dell'anno scorso,o sbaglio?
    Rosa fantacalcio a 8 con asta

Agazzi Andujar Ujkani

Gamberini Bonucci Legrottaglie Rosi Castan Britos Pasquale Granqvist

Pirlo Cerci Marchisio Brienza Aquilani Rosina D'Agostino Maggio

Cavani Totti Pazzini Borriello Thereau Pozzi

2° Fantacalcio a 8 con asta 2010-2011 ^_^
    1° Fantacalcio a 8 con asta 2011-2012 ^_^

Utente registrato L'avatar di biridimba
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)

Predefinito Topic PALERMO 2012/2013

E dybala?

Utente registrato L'avatar di scomBETtiamo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)

Predefinito

ragazzi devo dire che siamo messi male... difesa troppo giovane e senza terzino sinistro, centrocampo Rios mi sembrava alle olimpiadi il Liverani venuto qui a Palermo a fine carriera, lento e sovrappeso... in attacco Hernandez salterà al solito almeno 2-3 mesi di campionato per infortuni vari, speriamo nella solita dozzina di gol di Miccoli, altrimenti le zone basse della classifica ci aspettano!

Mentioned
    602 Post(s)
    Quoted
    529 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrelapo Visualizza Messaggio
    Mi sembra strano che donati sia in panchina, e soprattutto per Rios.. Io non l'ho mai sentito questo rios, che mi potete dire di lui? Cmq ritengo che donati alla lunga diventi titolare..
    Rios ha esperienza da vendere. è stato preso per fare il titolare. Donati è in ballottaggio con Barreto.

Citazione Originariamente Scritto da Cosmeno Visualizza Messaggio
    Da quello che ho visto io in coppa America, Rios è un mastino impressionante,spezza iil gioco e tira mazzate come pochi,Gattuso gli somiglia molto,per me titolare fisso vedendo Sannino. Brienza titolare sicuro credo, e potenzialmente potrebbe fare pure più dei 4 gol dell'anno scorso,o sbaglio?
    Hai detto bene Cosmeno. Brienza potrebbe risultare un acquisto vincente al fantacalcio, tenendo conto che è un centrocampista dal goal facile. La fiducia del mister e dell'intero popolo rosanero sono dalla sua.
    Citazione Originariamente Scritto da biridimba Visualizza Messaggio
    E dybala?
    Dybala è del 1993. Diamogli il tempo di ambientarsi nel calcio italiano e non vi deluderà.

Citazione Originariamente Scritto da scomBETtiamo Visualizza Messaggio
    ragazzi devo dire che siamo messi male... difesa troppo giovane e senza terzino sinistro, centrocampo Rios mi sembrava alle olimpiadi il Liverani venuto qui a Palermo a fine carriera, lento e sovrappeso... in attacco Hernandez salterà al solito almeno 2-3 mesi di campionato per infortuni vari, speriamo nella solita dozzina di gol di Miccoli, altrimenti le zone basse della classifica ci aspettano!
    Io non la vedo così male. Certo, se parte Migliaccio ci vuole assolutamente un centrale d'esperienza da affiancare al promettente Milanovic. Il centrocampo sembra solido. In avanti Zamparini ha speso solo 12 milioni per Dybala. Ne vedremo delle belle!

Ligue 1

Mentioned
    602 Post(s)
    Quoted
    529 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oddeo_94 Visualizza Messaggio
    Anche io reputo strano Donati in panchina, l'anno scorso prendeva 6,5/7 a volontà!! Il problema che penso si siano posti gli esperti, è Sannino in panchina, il quale preferisce due centrocampisti "di rottura", bensì che il regista "lento"...Da notare D'agostino l'anno scorso che ha fatto penare molti fantallenatori!!
    quoto in pieno

Ligue 1

Utente registrato L'avatar di jago22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)

Predefinito

giovans ma sei sicuro dell'impiego di Migliaccio al centro della difesa??nelle amichevoli ho visto altri impiegati in quel ruolo da Sannino...

Utente registrato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)

Predefinito

ma secondo vale la pena puntare su ilicic visto che molto probabilmete giocherà praticamente in attacco visto la fragilità di miccoli e hernandez? E chi sarà l'esterno destro secondo voi?

Utente registrato
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)

Predefinito

Come vedete Eros Pisano? Con il suo vecchio tecnico potrebbe far bene. L'anno scorso mi aspettavo molto di più da lui.

Pagina 1 di 58 1231151 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Optimization by vBSEO