![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
| Visualizza risultati del sondaggio: Chi volete in porta nel Milan? | |||
| Abbiati |
|
12 | 44.44% |
| Dida |
|
6 | 22.22% |
| Kalac |
|
6 | 22.22% |
| Storari |
|
3 | 11.11% |
| Partecipanti: 27. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
uno che salta al coro 'chi nn salta milanista è' io nemmeno in fotografia lo voglio vedere a difendere la porta del milan!!!piuttosto diamo fiducia al portiere della primavera!!!
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Redattore
|
Ho votato Abbiati: onestamente siamo nella "cacca" come portieri,e benchè mi facciano schifo personaggi come abbiati,se mi fa un bel campionato non me ne importa!e se proprio devo scegliere scelgo lui
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
|
l'altro giorno a sky ho sentito dire da abbiati che partirà come terzo...secondo me è scaramanzia ripensando a 10 anni fa!!! Ragazzi, ma come vi spiegate l'involuzione negli anni di questo portiere che quando esordì a 21 anni e di fatto ci regalò mezzo scudetto sembrava averci risolto i problemi in porta per almeno 12 anni?
I mezzi fisici non penso, ha avuto penso i migliori allenatori, la fiducia della società non gli è mai mancata nei primi quattro anni al milan, caratterialmente non penso neanche perchè esordire a 21 anni come ha fatto lui in sostituzione di seba rossi nell'anno dello scudetto di zac (in cui la difesa non era quella degli ultimi anni) non è cosa da poco...k ne pensate?io dopo anni di portieri brasiliani e australiani tifo christian e non mi interessa quello che ha detto o fatto quando era alla juve, in fondo è stato trattato come un "risarcimento" per la juve, voi non ve la sareste presa un pochettino?e poi lui giocava nella juve in quei mesi, sono sicuro k al torino tifava contro la juve e all'atletico contro il real, mi sembra normale... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Kalac a me da più sicurezza di Abbiati
Ci sembrava un sogno, una bella favola, dai colori giallo e blu. Ma la voglia di, di vincere con onestà ci ha portati fin quassù. Tutti insieme uniti, un quartiere, una città, ora siamo una realtà! CHIEVOVERONA, QUESTA FORZA SIAMO NOI! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
occhio che se pensa più a saltare ai cori che a parare siamo a posto.....
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Anche Storari?? Se io volessi prendere al fantacalcio i tre portieri del Milan, quali dovrei prendere? Perchè Abbiati mi è sempre piaciuto come portiere, poi c'è Kalac...e il terzo chi è Dida o Storari??
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Per quanto riguarda il non vedere abbiati neanche in fotografia penso che a milanello ci sia più di una foto che ritaggono le gesta di abbiati tra i pali rossoneri, soprattutto quella parata che ci permette ancora oggi di prendere in giro gli interisti per essere andati noi alla finalissima di manchester al posto loro e avere vinto l'ennesima champions...forse senza quella parata non si sarebbe aperto nessun ciclo ancelotti...ricordiamoci tutto di un calciatore e di un ragazzo che ha perso il posto e fatto tre anni di panchina silenziosa senza effettive colpe (lui perse il posto per un infortunio di poche settimane in estate) |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Redattore
|
Citazione:
Cmq la scelta è abbastanza limitata,ripeto fa schifo pure a me,ma se fa il suo dovere non me ne frega una mazza dove ha giocato prima o cosa ha fatto!del resto non è che è stato trattato dalla società benissimo.Non è stato uno "sheva" per intenderci! l'importante è che non salti ogni volta che sente "chi non salta...."
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
storari è un buon portiere,ma x una squadra di medio-bassa classifica di A.dida ormai non riuscirebbe a fare bella figura neanke nel campionato pulcini.kalac ha dimostrato di poter essere leggermente affidabile,ma punterei su di lui come dodicesimo.abbiati quando ha giocato con continuita' si è dimostrato all'altezza della situazione.
in definitiva fra i 4 sceglierei abbiati
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|