![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Finito il tormentone lungo 2 anni! DINHO è un calciatore del Milan! Parliamo qui del suo acquisto, di quello che potrà dare alla squadra, come sarà impiegato e se tornerà il giocatore ke vinceva tutti i premi possibili e immaginabili. Ma soprattutto cerchiamo di capire ke numero di maglia prenderà!
![]() DINHO E' DEL MILAN!!
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
da amante del calcio spero che possa tornare il campione che ad esempio i tifosi del real hanno applaudito dopo il suo secondo spettacolare gol di 2 o 3 stagioni fa.... non può far altro che bene al campionato italiano un campione come lui... sicuramente vincere juve-milan avendo di fronte ronaldinho è tutta un'altra cosa!!!!
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
è troppo intelligente per avercela con me!!!
![]() ![]()
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
bell'acquisto!
p.s. io non prenderei una punta a questo punto, perchè giocare con 2 trequartisti è d'obbligo, e come punta hai già pato borriello e inzaghi, prendere sheva significherebbe vendere borriello. Complimenti ancora per l'acquisto, confermo ciò che scrissi 20 gg fa, secondo me siete i favoriti per lo scudetto, avete al momento l'11 iniziale più forte del campionato assieme all'inter, una gran panchina come non avete mai avuto negli ultimi anni, e non avete la champions. Voglio proprio vedere come reagiranno i nerazzurri ora che c'è finalmente un vero rivale per il campionato. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
|
No xkè uno è lo speciale sull'arrivo, l'altro è sul mercato in generale! Questo parla di Dinho nel suo complesso ora ke è arrivato!
e cmq topic in piu uno in meno nn cambia nella nuova filosofia del forum ![]() Cmq mi sta salendo un dubbio atroce: il Toporagno ci avrà dato il permesso di ufficializzarlo?
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
R come ruggito
O come ovazione N come Nato Campione A come Angelo del Calcio L come L'apoteosi D come Divino Piede I come ilare giocosità N come Non è un sogno H come Ho sognato che Ronaldinho giocasse nel Milan...ed era vero O come Ooooh, come gioca bene! RONALDINHOOOOOOOOO!!! |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatore
|
"Oooooooooooooooooooooooooooooooooaria rai?
Oba Oba Oba Mas que nada Sai da minha frente Eu quero passar Pois o samba esta animado O que eu quero e sambar Este samba Que e misto de maracatu e samba de preto velho Samba de preto tu Mas que nada Um samba como esse t?o legal Voce n?o vai querer Que eu chegue no final" SAMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ![]()
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente registrato
|
beh che dire, che ora per quanto io avrei preso un altro tipo di giocatore e per quanto non mi strappi i capelli per Dinho, vorrei risentire tutti quelli che criticavano l'operato della dirigenza...
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
madò, nn vedo l'ora di vederlo con la maglia del milan e di sentire le sue prime dikiarazioni.
Sono letteralmente entusiasmato! Kakà contribuirà a farlo inserire bene nel gruppo e a fargli dimenticare la movida catalana! Forza dinho, regalaci le tue magie! |
|
|
|