![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
| Visualizza risultati del sondaggio: Quale soprannome dovrà utilizzare Pellegatti per Ronaldinho? | |||
| Straziami ma di gol saziami |
|
4 | 18.18% |
| La voglia matta |
|
9 | 40.91% |
| Stato di grazia |
|
9 | 40.91% |
| Partecipanti: 22. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Quale soprannome dovrà utilizzare Pellegatti per Ronaldinho?
by SportMediaset ps: Astenersi troll e rosiconi
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ma basta che segna............solo se lo riesco a pigliare nella mia lega....è chiaro !
altrimenti....spero di no,specie quando lo avrò contro.....sorry x milanisti !
ROSA AL FANTAMICI 8 TEAMS ABBIATI DIDA KALAC MAICON GAMBERINI ZAMBROTTA CARROZZIERI CORDOBA MEXES PASQUAL FREY N. BRIENZA CAMORANESI NEDVED MAURI GIOVINCO GUARENTE BENTIVOGLIO VALIANI ZARATE PATO QUAGLIARELLA CAVANI PAOLUCCI LAZZARI
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
si pure per me le terza è la più carina
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
|
..forse la terza...cmq sono proprio soprannomi "da pellegatti"...
![]()
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
a me piace.....
ROSICA LALALALALLA ROSICA LALALALALA ![]() cmq dei 3 meglio il terzo ma credo che il mittttico pellegatti (che di che ne dica simo anche gli interisti ci invidiano....) ci sorprenderà con un soprannome ad effetto al di fuori di questi
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente registrato
|
La voglia matta mi ispira di più.... sicuramente Pellegatti farà meglio... mi aspetto qualcosa del tipo il ballerino da Porto Alegre..
..I'm forever blowing bubbles, Pretty bubbles in the air, They fly so high, nearly reach the sky, Then like my dreams they fade and die.. Fortune's always hiding, I've looked everywhere, I'm forever blowing bubbles, Pretty bubbles in the air.. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Io credo che Pellegatti farà o "Il Castoro Goleador" oppure "Castorao Meravigliao"
Ci sembrava un sogno, una bella favola, dai colori giallo e blu. Ma la voglia di, di vincere con onestà ci ha portati fin quassù. Tutti insieme uniti, un quartiere, una città, ora siamo una realtà! CHIEVOVERONA, QUESTA FORZA SIAMO NOI! |
|
|
|