![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
vorrei sapere a cosa servono le amichevoli estive,oltre a guadagnare qualche spicciolo che nn fa mai male.Una volta si diceva che erano necessarie x valutare oltre i nuovi acquisti anche eventuali lacune.X quel che riguarda l'attacco le amichevoli nn possono essere considerati dei test affidabili visto che ronaldinho e pato(considerati i papabili titolari insieme a kaka) oltre a borriello nn sono stati potuti schierare.QUello che mi lascia perplesso è il reparto difensivo:la partita contro il chelsea da un lato è stata positiva xk ha fatto capire che kalac nn puo essere il titolare,fuori uno...adesso il posto se lo giocheranno il convincent abbiati e dida(nn so xk ma immagino una sua seconda resurrezione,abbiati lo carica)...mentre x i 4 di difesa ho i miei dubbi.sui lati zambrotta e oddo garantiscono almeno sulla carta quella spinta necessaria x il gioco di pirlo,nesta e kaladze sono un problema,il primo xk purtroppo è lacerato da guai fisici anche se la sua classe nn puo essere messa in dubbio,su kaladze esprimo un parere negativo,notando un involuzione nel suo gioco(in cui gioca solo da 3 anni e x qst mi aspettavo un evoluzione):si gira quando l'avversario tira lasciandogli la possibilità di dribblare(in pratica l'errore effettuato a napoli sul gol di hamsik),nn marca la punta in area,esempi anelka e trezeguet.....le alternative scarseggiano xk digao nn puo essere considerato un giocatore da milan,simic se ne andrà,maldini è un di più e bonera deve avere affiancato ad un campione....intervenire ora nn sarebbe piu opportuno invece di affrontare un altro anno con i soliti problemi??????????
| Link Utili |
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
|
il problema nn è i omi,xk se dovessero venire gli stendardo o alex silva le cose nn cambierebbero piu di tanto,mitengo questi....io sono un ammiratore di zapata,ma è fuori mercato x il milan,xk si doveva scegliere se investire su una punta o su un difensore.xò gente come santacroce credo che ci sia in giro,basta cercare e rischiare
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente registrato
|
santacroce è un giocatore che nn puo essere catapultato subito in una grande ma tra due anni sarà un giocatore che nn mi meraviglierei di vedere in nazionale.se il milan nn ha intenzione di spendere cifre esorbitanti x un difensore deve effettuare una manovra del genere,prendere un difensore di 5-6 milioni e farlo crescre in qualche squadra di serie a.se il milan ha deciso che la difesa sarà un problema x il presente,xk nn evitare che lo sia anche x il futuro????
joao credo cche sia meglio che cambi tono se nn ti va di discutere su qst argomento cambia topic altrimenti abbi un po di rispetto
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
|
vedete che c'è ambrosini come difensore centrale...
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
guarda joao nn metto in discussione l'operato della società,che ha effettuato quello che aveva promesso,ho solo detto che c'è un problema in difesa,confermato sia da ancelotti che galliani.
|