![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Nel vivo della stagione il Milan si ritroverā con 4 grandi punte aventi tutte un motivo valido per essere schierate...Ognuna porta con se varie alternativa tattiche!Si passa da un attacco a 2 con Kakā dietro,unica punta con alle spalle Ronaldinho e Ricky,attacco a tre...Sono molte la possibilitā...Se foste in Ancelotti in che modo disporreste il reparto avanzato?
|
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Al Milan manca un centravanti... se Pato si adatta credo che giocherā con Dinho e Kakā dietro Pato |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Redattore
|
vabbè borriello non starà infortunato per sempre!non so le ultime news sulle sue condizioni ma credo ke per l inizio del campionato ci sarà....pippo sicuramente non sarà sempre disponibile ma salvo infortuni saltuari, credo che anke quest'anno darà il suo abituale contributo da "super pippo"!io non vedo questi problemi in attacco
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Credo che alternerā i vari moduli...Non dimentichiamo che disponiamo anche di Seedorf!!Magari a volte potrā pure venire fuori un Pato - Borriello con alle spalle Dinho - Kakā alla Brasile...
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Redattore
|
seedorf si giocherà il posto con dinho,non credo ke saranno utilizzati insieme...e ancelotti si affiderà penso al classico modulo ad albero di natale con dinho e kakà dietro la punta ke sarà pato,borriello o inzaghi
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Quasi Admin
Etā: 25
Inserzione Blog: 9
|
borriello non ci sara' sicuramente x inizio campionato,manu
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtā io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|