![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ma l'anno prossimo chi ci sarà a difendere la porta milanista?? Andate avanti con Kalac, torna Abbiati e fa il titolare, oppure rientra qualcun'altro?? O si punta dritto su Frey...o qualcun'altro??
Insomma, che ne pensate della situazione-portiere in casa rossonera?
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ci sarei anke io libero sul mercato, 6 mesi d'allenamento e sarei di sicuro meglio di dida!!!!!!
C'è ki cantava al sorpassooo...e mo è rimasto di cassooo... OPS..è successo di nuovo, al san paolo si prendono gli skiaffi!! Ma si sicur ke vuoi vincere lo scudetto?? INTER CAMPIONE D'ITALIA! 1908-2008:ieri, oggi, domani.Sempre Inter!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente registrato
|
penso ke ci dovremo accontentare di kalac,anche se spero ke la società dia finalmente fiducia ad abbiati ke sia cn la juve ke kon il torino ha dimostrato di essere bravo....a meno ke frey-gila................
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
Lo avevo scritto in qualnche altro topic,ma forse era nel forum vecchio...
![]() A Firenze danno ormai per certa la partenza di Frey, sonda Rossonera.. ![]()
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
|
avete visto l'ultima didata di abbiati?? nn vi conviene prenderlo!
C'è ki cantava al sorpassooo...e mo è rimasto di cassooo... OPS..è successo di nuovo, al san paolo si prendono gli skiaffi!! Ma si sicur ke vuoi vincere lo scudetto?? INTER CAMPIONE D'ITALIA! 1908-2008:ieri, oggi, domani.Sempre Inter!
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
Citazione:
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente registrato
|
spero sia vero.....frey ci garantirebbe 6-7 punti e calcolando ke qst'anno dida ce ne ha fatti perdere 7/8.....vinciamo lo scudetto
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
![]() Io voglio Sebastien!!!!!!!
..I'm forever blowing bubbles, Pretty bubbles in the air, They fly so high, nearly reach the sky, Then like my dreams they fade and die.. Fortune's always hiding, I've looked everywhere, I'm forever blowing bubbles, Pretty bubbles in the air.. |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
![]() Ma alla fine se non mi controlla il Capo redattore chi deve farlo...
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
gli errori appariscenti,soprattutto queste " potenzialmente dolorose" non possono passare inosservate
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Redattore
|
credo ke il milan prenderà frey...
anke perkè di italiani ki cè???? amelia? abbiati? sereni? tanto vale tenersi kalac a quel punto.... di straneri ? akinfeev è molto forte...forse varrebbe la pena di scommeterci a me piace anke craig gordon, lo scozzese...mi ricorda il fortissimo peruzzi
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
)
..I'm forever blowing bubbles, Pretty bubbles in the air, They fly so high, nearly reach the sky, Then like my dreams they fade and die.. Fortune's always hiding, I've looked everywhere, I'm forever blowing bubbles, Pretty bubbles in the air.. |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
![]() eventualmente si può sempre chiedere a ronaldo