Fantagazzetta Forum

Torna indietro   Fantagazzetta Forum > FORUM SPORT > Calcio e dintorni > Milan

Notizie

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-08-2008, 01.49.39   #1 (permalink)
Utente Bannato

Invia un messaggio via MSN a Joao Paulo
Predefinito Topic di scuse alla dirigenza del milan

Indipendentemente da come andrà la stagione, apro questo topic dedicato a:

-chi "ma *****, non compriamo nessuno"
-chi "Shevchenko e Ronaldinho: promesse elettorali di quella merda di Berlusconi"
-Chi "Berlusconi, cedi il Milan" (no, non sognate, è stato detto anche questo)
-chi "Sì, ma l'Inter"
-chi "sì, ma vecchietti"
-chi "non vogliono spendere una lira.

Questo spazio è per voi, per chiunque abbia il buon gusto, le palle, la dignità di cacarsi la faccia e chiedere scusa alla più grande dirigenza calcistica del mondo.

Se lo facessero tutti quelli che dovrebbero farlo, questo topic oscurerebbe "scandaloso". Cordiali saluti, e viva il Milan. E viva la società del Milan. E viva tutto ciò che c'è, anche se non la si merita.
Joao Paulo non  è collegato  
Link Utili
Vecchio 24-08-2008, 01.59.03   #2 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Lucas K

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Joao Paulo Visualizza messaggio
Indipendentemente da come andrà la stagione, apro questo topic dedicato a:

-chi "ma *****, non compriamo nessuno"
-chi "Shevchenko e Ronaldinho: promesse elettorali di quella merda di Berlusconi"
-Chi "Berlusconi, cedi il Milan" (no, non sognate, è stato detto anche questo)
-chi "Sì, ma l'Inter"
-chi "sì, ma vecchietti"
-chi "non vogliono spendere una lira.

Questo spazio è per voi, per chiunque abbia il buon gusto, le palle, la dignità di cacarsi la faccia e chiedere scusa alla più grande dirigenza calcistica del mondo.

Se lo facessero tutti quelli che dovrebbero farlo, questo topic oscurerebbe "scandaloso". Cordiali saluti, e viva il Milan. E viva la società del Milan. E viva tutto ciò che c'è, anche se non la si merita.
Ritorno al mio sport preferito...fare ai post di Joao!

[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/xp/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG]

Lucas K non  è collegato  
Vecchio 24-08-2008, 02.23.19   #3 (permalink)
Utente Bannato

Predefinito

Galliani vuol dire sincerità: un 180% diventato 200%

"Ronaldinho e Shevchenko arriveranno al Milan al 180%": così si lasciava sfuggire di bocca Adriano Galliani il giorno 11 aprile, due giorni prima delle elezioni politiche italiane. Ovviamente, come succede spesso con le dichiarazioni di un personaggio nel mirino come Adriano Galliani, via alle strumentalizzazioni: "Galliani parla così per tirare la campagna elettorale a Berlusconi" azzarda qualcuno, "Ci prendono in giro" risponde qualcunaltro, mentre Moratti dichiara che "Ronaldinho non si muoverà senza il consenso dell'Inter". Immaginiamo di essere di tornare oggi da una vacanza durata quattro mesi e mezzo: il Gaucho ha già posato con la sua maglia numero 80 da ormai settimane mentre Sheva è solo da poche ore stato liberato dalla dorata prigione del Chelsea. Ebbene, non stiamo qui a sindacare (lo abbia fatto, lo facciamo e lo faremo in altri pezzi, perchè è questo, per quanto sgradito ed a volte fuori luogo, il compito del giornalista) la validità, la convenienza e il rendimento (per questo, ci vorrebbe un oracolo) dei due colpi messi a segno: ma nel calcio di oggi, fatto di schermaglie, pretattica e bugie, fa sicuramente sensazione l'innocente verità dell'amministratore delegato rossonero. Certo in mezzo, le oscillazioni sono state tante: Adebayor, Eto'o, Drogba, Sheva alla Samp, Sheva alla Roma, Sheva al Chelsea ancora a lungo, Sheva ai Galaxy addirittura. Nonostante tutto, alla fine, in rossonero ci sono Ronaldinho Gaucho ed Andriy Shevchenko, assieme ad altri sette giocatori (e speriamo tutti che ne arrivi un ottavo, un grande difensore) nuovi o tornati dai prestiti: "Arriveranno sette, otto giocatori nuovi" aveva confessato l'ormai "voce ufficiale della verità" di Via Turati. Giornalisti (me compreso, e recito il mea culpa) scatenati quando gli acquisti, dopo Zambrotta, Ronaldinho, Flamini, Abbiati ed Antonini, sembravano essere finiti: "Ma come signor Galliani, aveva detto sette-otto" incalzavano i colleghi nella sala stampa di Milanello, durante il primo giorno di raduno. Ebbene Adriano Galliani in quell'occasione una doppia bugia, la disse: "Avevo detto cinque o sei, se non sbaglio: in ogni caso il mercato è chiuso ora" rispose con un ghigno strano il numero 1 dell'organigramma rossonero. Ma le bugie a fin di bene, si sa, vengono perdonate ed oggi quelle dichiarazioni suonano proprio come uno scherzetto agli addetti ai lavori: quest'anno, c'è da ammetterlo, la palma di miglior giornalista di mercato va per distacco... Ad Adriano Galliani: condivisibili o no, lui le sue previsioni, le ha azzeccate con quasi 150 giorni d'anticipo.
  • F. Letizia
Vecchio 24-08-2008, 03.25.03   #4 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di claudio14veron

Inserzione Blog: 8
Invia un messaggio via MSN a claudio14veron Manda un messaggio tramite Skype™ a claudio14veron
Predefinito

Va be dai, è 4 anni che non fate un acquisto degno di tale nome, non mi sembra il caso di osannare la dirigenza per aver preso una minestra riscaldata e un incognita con le palette
Zambrotta a me non pare quello della Juve, mentre Flamini a parametro zero può essere considerato il miglior colpo.
Ma:
-portiere? Ci fidiamo di Abbiati?
-difensore centrale? come la mettiamo con la schiena di Nesta ecc? ?

-TI SEGUIREMO OVUNQUE ANDRAI
SEMPRE AL TUO FIANCO TU CI VEDRAI
PERCHE' L'INTER CE L'HO NEL CUORE
E' LA MIA VITA, E' L'UNICO MIO AMORE
-

claudio14veron non  è collegato  
Vecchio 24-08-2008, 04.55.41   #5 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di fasa

Predefinito

ecco come volevasi dimostrare nonostante tutto....si critica

ma va beh.....claudio è neroazzurro è magari è più la paura che gli fa dire certe cose un po è perdonato

joao semplicemente fantastico!!!

personalmente io non ricordo di aver mai dubitato della dirigenza ma se l'ho fatto anche solo x sbaglio e anche solo x un secondo mi cospargo il capo di ceneri e chiedo scusa!

p.s.=claudio nn si tratta di vedere cosa faranno sheva e dinho....galliano 150 giorni fa aveva detto delle cose poi gli si è detto contro di tutto ora a distanza di 150 giorni LUI ha mantenuto tutte le promesse!e anche gli anni passati gli acquisti ci sono stati solo che mica sempre ti può andar bene e voi dell'inter che x 10 e passa anni nn ne avete azzeccato 1 di acquisto potreste capirlo più di chiunque altro....

l'anno scorso è arrivato pato
2 anni fa ronaldo e oddo

questa storia che è 4 anni che nn facciamo acquisti seri la mettiamo insieme a quella che siamo vecchi tra le 'leggende metropolitane' che si ripetono solo per sentito dire ormai

FASAMANIA WILL LIVE FOREVER!!!!!
fasa non  è collegato  
Vecchio 24-08-2008, 05.47.52   #6 (permalink)
Moderatore

L'avatar di afmegna

Inserzione Blog: 5
Invia un messaggio via MSN a afmegna Manda un messaggio tramite Skype™ a afmegna
Predefinito

Sono daccordo sul fatto che Galliani e la dirigenza milanista sono ottimi e che hanno mantenuto le promesse fatte ai tifosi però mi sembra eccessivo tutta questa esaltazione. Nelle ultime tre estati il milan avrebbe potuto costruire qualcosa di più e quest'anno sia Dinho che Sheva sono due scommesse perché vengono da esperienze negative e devono riprendersi.

In definitiva, onore a Galliani e co. per aver messo a segno i colpi che si prefiggevano ed aver mantenuto le promesse al popolo rossonero ma di certo si poteva fare qualcosa in più in porta e in difesa per aggiustare la squadra.
Anche se la mia filosofia è sempre quella di aspettare che le squadre scendano in campo e dimostrino qualcosa prima di giudicare. Il milan ha vinto la sua ultima champions in una stagione in cui non gli avrei pronosticato nemmeno di arrivare ai quarti
Vecchio 24-08-2008, 11.07.16   #7 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Simo A

Invia un messaggio via MSN a Simo A
Predefinito

Dirigennza più grande del mondo?....uauauauuauauauuauau

Prima di scusarsi, lasciamo che a parlare sia il campo.....

“Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”..
LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!!
Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008
Simo A non  è collegato  
Vecchio 24-08-2008, 11.09.58   #8 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di oddeo_94

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Simo A Visualizza messaggio
grandeeeeeeeeee...
oddeo_94 non  è collegato  
Vecchio 24-08-2008, 11.13.14   #9 (permalink)
Redattore

L'avatar di slug

Inserzione Blog: 2
Predefinito

vorrei chiedere scusa a galliani perchè una volta, dio non me ne voglia, l'ho definito stupido mellone.
Vecchio 24-08-2008, 12.29.46   #10 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di FabioVr89

Predefinito

bravo joao..topic giustissimo..

però finora sto leggendo piu complimenti a joao ke scuse alla dirigenza..dai su fatevi avanti
FabioVr89 non  è collegato  
Vecchio 24-08-2008, 12.40.20   #11 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di fasa

Predefinito

fabio.....è più facile criticare (e anche qui in questo topic ci sono alcuni che ancora lo fanno) piuttosto di ammettere di aver sbagliato

FASAMANIA WILL LIVE FOREVER!!!!!
fasa non  è collegato  
Vecchio 24-08-2008, 13.10.36   #12 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di oddeo_94

Predefinito

Non sono milanista e tantomeno non vedo per cosa dovrei scusarmi visto che non ho mai criticato pesante. Prima d'ora pensavo che il Milan avesse fatto davvera una grande campagna acquisti. Infatti se vedi nell'altro topic ero stesso io a dire che i tanti Milanisti dovevano pentirsi di quello detto. Ora invece ho le mie perplessità perchè penso che se davvero si dovevano spendere soldi andava fatto per un difensore. Ma queste sono opinioni personali. Cmq, sarà il campo a parlare.
oddeo_94 non  è collegato  
Vecchio 24-08-2008, 13.22.27   #13 (permalink)
Redattore

L'avatar di luca_aramis

Inserzione Blog: 7
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Simo A Visualizza messaggio
Dirigennza più grande del mondo?....uauauauuauauauuauau

mi Sembra che la nostra Bacheca negli ultimi 20 Anni, Cioè da quando c'è questa dirigenza, sia diventata la PIU' RICCA DEL MONDO?!?!? o mi sbaglio?!?!

quindi il campo sta parlando da 20anni...
Vecchio 24-08-2008, 14.08.08   #14 (permalink)
Moderatore

L'avatar di thedoctor46

Predefinito

il merito della dirigenza sono stati gli acquisti... è chi va in campo che vince... non vedo perchè la dirigenza si dovrebbe prendere il merito che è solo e unicamente di allenatori e giocatori

Valentino Rossi Campione del Mondo per l'ottava volta!!!! Rossi c'è!!! Rossi c'è!!!!!
Ora tutta quanta la curva canterà per te... Bari devi vincere!!!!! Bari devi vincere!!!!!!
thedoctor46 non  è collegato  
Vecchio 24-08-2008, 14.09.42   #15 (permalink)
Utente Bannato

Predefinito

Quidni anche gli insuccessi non sono colpa della dirigenza...

Solo che loro, la migliore dirigenza calcistica di tutti i tempi (perchè i numeri parlano chiaro) se ne sono sentite dire di tutti i colori...
Discussione chiusa

Bookmarks

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione