![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Indipendentemente da come andrà la stagione, apro questo topic dedicato a:
-chi "ma *****, non compriamo nessuno" -chi "Shevchenko e Ronaldinho: promesse elettorali di quella merda di Berlusconi" -Chi "Berlusconi, cedi il Milan" (no, non sognate, è stato detto anche questo) -chi "Sì, ma l'Inter" -chi "sì, ma vecchietti" -chi "non vogliono spendere una lira. Questo spazio è per voi, per chiunque abbia il buon gusto, le palle, la dignità di cacarsi la faccia e chiedere scusa alla più grande dirigenza calcistica del mondo. Se lo facessero tutti quelli che dovrebbero farlo, questo topic oscurerebbe "scandaloso". Cordiali saluti, e viva il Milan. E viva la società del Milan. E viva tutto ciò che c'è, anche se non la si merita. |
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
ai post di Joao!
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Galliani vuol dire sincerità: un 180% diventato 200%
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Va be dai, è 4 anni che non fate un acquisto degno di tale nome, non mi sembra il caso di osannare la dirigenza per aver preso una minestra riscaldata e un incognita con le palette
Zambrotta a me non pare quello della Juve, mentre Flamini a parametro zero può essere considerato il miglior colpo. Ma: -portiere? Ci fidiamo di Abbiati? -difensore centrale? come la mettiamo con la schiena di Nesta ecc? ? |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ecco come volevasi dimostrare nonostante tutto....si critica
ma va beh.....claudio è neroazzurro è magari è più la paura che gli fa dire certe cose un po è perdonato ![]() joao semplicemente fantastico!!! personalmente io non ricordo di aver mai dubitato della dirigenza ma se l'ho fatto anche solo x sbaglio e anche solo x un secondo mi cospargo il capo di ceneri e chiedo scusa! p.s.=claudio nn si tratta di vedere cosa faranno sheva e dinho....galliano 150 giorni fa aveva detto delle cose poi gli si è detto contro di tutto ora a distanza di 150 giorni LUI ha mantenuto tutte le promesse!e anche gli anni passati gli acquisti ci sono stati solo che mica sempre ti può andar bene e voi dell'inter che x 10 e passa anni nn ne avete azzeccato 1 di acquisto potreste capirlo più di chiunque altro.... ![]() l'anno scorso è arrivato pato 2 anni fa ronaldo e oddo questa storia che è 4 anni che nn facciamo acquisti seri la mettiamo insieme a quella che siamo vecchi tra le 'leggende metropolitane' che si ripetono solo per sentito dire ormai
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
Sono daccordo sul fatto che Galliani e la dirigenza milanista sono ottimi e che hanno mantenuto le promesse fatte ai tifosi però mi sembra eccessivo tutta questa esaltazione. Nelle ultime tre estati il milan avrebbe potuto costruire qualcosa di più e quest'anno sia Dinho che Sheva sono due scommesse perché vengono da esperienze negative e devono riprendersi.
In definitiva, onore a Galliani e co. per aver messo a segno i colpi che si prefiggevano ed aver mantenuto le promesse al popolo rossonero ma di certo si poteva fare qualcosa in più in porta e in difesa per aggiustare la squadra. Anche se la mia filosofia è sempre quella di aspettare che le squadre scendano in campo e dimostrino qualcosa prima di giudicare. Il milan ha vinto la sua ultima champions in una stagione in cui non gli avrei pronosticato nemmeno di arrivare ai quarti
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
|
Dirigennza più grande del mondo?....uauauauuauauauuauau
Prima di scusarsi, lasciamo che a parlare sia il campo..... ![]()
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Redattore
|
vorrei chiedere scusa a galliani perchè una volta, dio non me ne voglia, l'ho definito stupido mellone.
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
fabio.....è più facile criticare (e anche qui in questo topic ci sono alcuni che ancora lo fanno) piuttosto di ammettere di aver sbagliato
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Non sono milanista e tantomeno non vedo per cosa dovrei scusarmi visto che non ho mai criticato pesante. Prima d'ora pensavo che il Milan avesse fatto davvera una grande campagna acquisti. Infatti se vedi nell'altro topic ero stesso io a dire che i tanti Milanisti dovevano pentirsi di quello detto. Ora invece ho le mie perplessità perchè penso che se davvero si dovevano spendere soldi andava fatto per un difensore. Ma queste sono opinioni personali. Cmq, sarà il campo a parlare.
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Redattore
|
Citazione:
quindi il campo sta parlando da 20anni...
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Moderatore
|
il merito della dirigenza sono stati gli acquisti... è chi va in campo che vince... non vedo perchè la dirigenza si dovrebbe prendere il merito che è solo e unicamente di allenatori e giocatori
|