![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Alla vigilia della partita col Bolton, che potrebbe valere la conquista della Premier League, il Chelsea avrebbe rotto con Didier Drogba. L'indiscrezione arriva dal Daily Mirror: l'attaccante ivoriano - scrive il tabloid - avrebbe trovato l'accordo con il Milan e sarebbe pronto a firmare un triennale con la società rossonera sulla cui panchina, sempre secondo il Mirror, sarebbe in procinto di sedersi niente meno che Josè Mourinho, l'ex allenatore dei Blues legato a doppio filo al fuoriclasse ivoriano.
Il Chelsea, però, vuole che Drogba rimanga per giocare in avanti al fianco di Anelka e non ha intenzione di cederlo per meno di 15 milioni di sterline, circa 19 milioni di euro. Una cessione che però sembrerebbe inevitabile, visto che anche il rapporto con gli altri compagni di squadra non è più idilliaco. E la gara di domenica contro il Bolton, dunque, potrebbe essere l'ultima di Drogba a Stamford BridgE SAREI FELICE X IL 2,MENO X IL PRIMO.ANCELOTTI FOREVER
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ne uno ne l'altro......per me
ma si sa che in conto di attaccanti la penso diversamente rispetto a tutti in pratica ![]() se proprio potrei ricredermi x drogba io mourinho nn lo voglio.....nn voglio il mancini portoghese in panchina anche se magari è un vincente a diferenza della copia italiana
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
|
[quote=Lucas K;5615]Si a Drogba, no a Mourinho.[/qu
vi posso fare 1 domanda ma secondo voi,indipendentemente da ronaldinho,ma il milan nn avrebbe bisogno di modificare modulo x sfruttare kaka e pato.mi spiego kaka si sta dimostrando formidabile nel giocare da 2 punta,se il milan giocasse come il barca cn pato e kaka larghi e una punta centrale nn sarebbe meglio
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
Kakà sarebbe formidabile in qualunque ruolo lo metti dalla cintola in su, ma lui ha sempre dikiarato di preferire nettamente il ruolo di trequartista dietro 2 punte. Un 4-3-3 con Pato e Kakà esterni e Drogba punta centrale cmq nn m dispiacerebbe
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
Se Drogba parte ...iene da noi
![]() ![]() Il Milan tutti quei soldi non li spende... Anche se sulla nostra panchina ci sarà Benitez...
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
se poi al posto di drogba mi metti un toni o un trezeguet o benzema (vi prego nn attaccatemi,tra l'altro oggi sulla cotenna zaccheroni su trezeguet è del mio stesso avviso )sarebbe anche meglio
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente registrato
|
io spero prenda solo mourinho che per me ne capisce meno di ancelotti. drogba è troppo forte rafforzerebbe non di poco l'attacco del milan
|