![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
parlate di portiere,avete preso flamini,cercate un attaccante di livello...ma siamo sicuri ke dietro siete messi cosi' bene?kaladze ancora una volta si dimostra giocatore x nulla eccezionale,facendo fare 60 metri ad hamsik senza aggredirlo,e girandogli il culo come un pivello ke neanke in terza categoria...tutto x una mezza finta scontata!
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
|
kaladze è incappato in un periodo no.
sull'azione che dici te fabio l'avrei ucciso... cmq non è colpa di kaladze se hamsik si fa 60 mt di contropiede
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
gattuso cacciatelo,è meglio x voi...
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Utente registrato
Inserzione Blog: 1
|
Citazione:
ma ki sonoooooooooooooooooooooo ![]()
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Centrali nn sono d'accordo!Oggi tutto il milan ha sbagliato la partita!Se è x questo, allora cacciamo anke nesta, ke ha fatto un fallo stupidissimo su sosa. Nn eravamo concentrati!
Nn si può valutare complessivamente la terza difesa del campionato (almeno fino a stamattina), una difesa ke fino a gennaio ha giocato senza portiere, basandosi su una prestazione assurda come quella di oggi. PIù ke altro, gattuso sembra sia un giocatore ormai demotivato: il pallone perso a centrocampo( anke se secondo me è viziato da un fallo) è assurdo, altro ke kaladze! |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
come ha difeso kaladze neanke nei pulcini...
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
![]() Al Milan serve il gioiello brasiliano Pato...ah no,quello ce l'ha già...ma non sembra servire molto!!! ![]() ![]() MISTER X......
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|