![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
uhauhahuahua
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
onore e complimenti al napoli
articolo in home: Fantagazzetta.com - Milan, vedi Napoli e addio Champions!
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
|
Io ho poco da ridere...ma un pò godo!!!!!!!!!!
![]()
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
tra l'altro angels tempo fa chiese "barattereste l'inter che perde lo scudetto con la qualificazione in champions?"
io risposi si
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Redattore
|
forse x il nn-scudetto della nn-sua roma.. ma è presto x parlare, aspettiamo domenica
-Ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempre».- - The Beach - |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Redattore
|
Citazione:
-Ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempre».- - The Beach - |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente registrato
Inserzione Blog: 1
|
io ho detto barattereste???
nn fa parte del mio vocabolario qst parola sono troppo cafone hahahaahaha
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
angels,ma tu ke hai da godere in una stagione disastrosa come qla ke avete fatto quest'anno?
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|