![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Prendendo spunto da un altro topic, cerkiamo di parlare qui delle notizie di "giornata" su tutti gli pseudo movimenti ke farebbe il Milan fino al 31 agosto 2008.
Gattuso sembra vicinissimo al Bayern Monaco. I tedeschi metterebbero sul piatto 20 milioni di euro al Milan per il cartellino, più 6 milioni netti per 4 stagioni al giocatore. Siccome è stato ammonito, ed era diffidato, quella col Napoli potrebbe essere stata l'ultima partita di Gattuso con la maglia del Milan. Anche Gourcuff sarebbe con le valigie pronte. Ma per il francesino ormai sembra più probabile la cessione definitiva ke il semplice prestito. Si pensa a un difficile, ma nn impossibile scambio con Nasri. Ma al momento sono solo voci. Favalli ( ) dovrebbe aver rinnovato fino al 2010.
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Quell'offerta a Gattuso la vedo come un affarone per il Milan
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
io se fossi milanista,x 20 milioni gattuso lo porterei in braccio a monaco
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ua fabio, perke' se ci danno 10.000 euro ciascuno, nn mi accompagni in makkina per portargli gattuso in germania?
ma una domanda, il bayer ke se ne deve fare con gattuso?
C'è ki cantava al sorpassooo...e mo è rimasto di cassooo... OPS..è successo di nuovo, al san paolo si prendono gli skiaffi!! Ma si sicur ke vuoi vincere lo scudetto?? INTER CAMPIONE D'ITALIA! 1908-2008:ieri, oggi, domani.Sempre Inter!
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Redattore
|
su favalli cmq cè da dire ke ha risposto bene in queste partite...per me ci puo stare nella rosa (nn skerzo)
su gattuso (ke io ritengo fortissimo) dico: ok l volete dare via? datelo... tanto cè flamini ke ha già firmato...solo ke mi kiedo: il milan nn ha preso flamini per far rifiatare ambro e gattuso? a quel punto devi sostituire gattuso...senno' sei allo stesso punto di partenza... se i francesi fanno lo scambio gurcuf nasri...poveri loro... se coppa uefa sarà nn credo ke il mercato del milan cambi di una virgola
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
credo ke il messaggio di gimo si riferisse al fatto ke il milan in ogni caso fara' un buon mercato
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ma Ki Ci Viene In Uefa? Ihihihih
C'è ki cantava al sorpassooo...e mo è rimasto di cassooo... OPS..è successo di nuovo, al san paolo si prendono gli skiaffi!! Ma si sicur ke vuoi vincere lo scudetto?? INTER CAMPIONE D'ITALIA! 1908-2008:ieri, oggi, domani.Sempre Inter!
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Moderatore
|
Toni e Ribery sn andati al Bayern, sapendo ke giocavano l'UEFA. Non vedo xkè qualke "pezzo grosso" nn possa venire al Milan anke se il Milan gioca questa coppa
![]() Cmq quoto Gimo su Gattuso. Inutile prendere Flamini, se si vende Gattuso. Ok Flamini sarebbe un ottimo titolare, ma si riporrebbe il problema riserve. Praticamente saremmo punto e daccapo.
|