Fantagazzetta Forum

Torna indietro   Fantagazzetta Forum > FORUM SPORT > Calcio e dintorni > Milan

Notizie

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-09-2008, 11.02.05   #1 (permalink)
Redattore

L'avatar di kakasina

Inserzione Blog: 2
Invia un messaggio via MSN a kakasina
Predefinito Scelta azzeccata,ma per chi?

Un signore...
Quando hanno chiesto a Gilardino cosa avesse pensato vedendo il Milan faticare e perdere in casa dopo aver sprecato diverse occasioni davanti alla porta, lui ha risposto da 'lord': "Dormivo". Scorciatoia utile per dire che, insomma, l'idea di essere rimpianto non gli dispiace poi così tanto. ""Ho subito molte critiche e le mie capacità sono state messe in discussione, ma credo che i numeri parlino da soli", ha detto. "In tre anni ho segnato quasi 50 gol e vinto tre trofei come gli altri. Ho dato tutto, come i miei compagni. Ovviamente mi sarebbe piaciuto restare a lungo e mettere radici lì, ma le cose sono andate diversamente. Quindi mi sono trasferito ed è stata una mossa azzeccata perché la Fiorentina è un club ambizioso, con tanta fame di vittorie".
Alberto Gilardino
Vecchio 03-09-2008, 11.04.16   #2 (permalink)
Moderatore

L'avatar di thedoctor46

Predefinito

io rimarrò sempre convinto che non avete mai messo gilardino nelle condizioni di esprimersi al meglio... se gli affianchi inzaghi o oliveira è difficile per lui rendere.... (tra l'altro ieri in allenamento con la nazionale ha fatto un altro gol come quello di domenica sempre a buffon)

Valentino Rossi Campione del Mondo per l'ottava volta!!!! Rossi c'è!!! Rossi c'è!!!!!
Ora tutta quanta la curva canterà per te... Bari devi vincere!!!!! Bari devi vincere!!!!!!
thedoctor46 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2008, 11.05.13   #3 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Kikkio

Predefinito

Tralasciando le parole di Gilardino, delle quali si può dire ben poco, vorrei dire che se quest'anno Gilardino (come credo) farà i suoi 20-25 gol e Borriello non dovesse ripetersi come a Genova, forse sarebbe il caso di cercare le colpe in casa Milan (Ancelotti?) e non sempre caricarla sui giocatori.

MSN Contact: kikkio83@hotmail.com
Kikkio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2008, 11.06.12   #4 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di FabioVr89

Predefinito

x me gilardino è uno dei piu completi,uno dei piu forti nelle suo ruolo,a firenze tornerà grande e diventerà grandissimo..l avrebe fatto anke al milan in altre condizioni..
firenze quindi..mossa azzeccata x lui..
FabioVr89 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2008, 11.11.54   #5 (permalink)
Redattore

L'avatar di kakasina

Predefinito

le parole di gilardino mi lasciano abbastanza delusa,perchè sicuramente al milan non ha mai reso quanto avrebbe potuto,ma la società lo ha sempre difeso!
che a firenze farà ottime cose,nessuno lo mette in dubbio,ma il gila poteva evitare di rispondere "dormivo"...
io ho visto la partita con la juve e mi ha fatto stizza vederlo cercare il gol in quella maniera,cosa che al milan specialmente nell'ultimo anno non gliel'ho mai visto fare!
Io dico questo,se sei un campione non è che ti devono per forza mettere la palla sopra la testa per segnare!paloschi in questo senso ha mostrato moltà più personalità di lui
Vecchio 03-09-2008, 11.13.17   #6 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di FabioVr89

Predefinito

si hai ragione,ma quando l ambiente nn ha fiducia diventa tutto piu difficile..
FabioVr89 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2008, 11.13.43   #7 (permalink)
Moderatore

L'avatar di thedoctor46

Predefinito

manu ma oramai non sentiva più la fiducia attorno... e non è che il gioco del milan abbia brillato negli ultimi 2 anni.... lui ha bisogno di cross torri palle filtranti...

Valentino Rossi Campione del Mondo per l'ottava volta!!!! Rossi c'è!!! Rossi c'è!!!!!
Ora tutta quanta la curva canterà per te... Bari devi vincere!!!!! Bari devi vincere!!!!!!
thedoctor46 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2008, 11.17.47   #8 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Simo A

Invia un messaggio via MSN a Simo A
Predefinito

Risposta che poteva evitare..a Firenze può fare bene, ed è anche vero che forse il Milan non lo ha mai messo nello condizioni migliori per esprimere le sue caratteristiche..ma se sei un grande devi saper affrontare le pressioni e la concorennza che in un grande squadra ci sono sempre..e Gila non si è dimostrato all'altezza...facile fare 25 gol, quando non hai quasi rivali e tutti o quasi giocano per te....

“Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”..
LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!!
Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008
Simo A non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2008, 11.18.50   #9 (permalink)
Redattore

L'avatar di kakasina

Predefinito

si ok siamo d'accordo,ma mi pare che la fiducia il milan gliene ha dato!poi è venuta a mancare nei tifosi (una parte della tifoseria) nel momento in cui il gol arrivava con meno continuità...
Sicuramente nel milan di quest'anno probabilmente si sarebbe trovato più a suo agio,ma da qui a pensare che lo rimpiangiamo ce ne passa!il problema di domenica in fase realizzativa è stato dettato anche un pò dalla sfortuna perchè occasioni ne abbiamo create tantissime!
Quindi gila tranquillo...non sarai un nostro rimpianto!
Vecchio 03-09-2008, 11.19.31   #10 (permalink)
Redattore

L'avatar di kakasina

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Simo A Visualizza messaggio
Risposta che poteva evitare..a Firenze può fare bene, ed è anche vero che forse il Milan non lo ha mai messo nello condizioni migliori per esprimere le sue caratteristiche..ma se sei un grande devi saper affrontare le pressioni e la concorennza che in un grande squadra ci sono sempre..e Gila non si è dimostrato all'altezza...facile fare 25 gol, quando non hai quasi rivali e tutti o quasi giocano per te....
quotone simo
Vecchio 03-09-2008, 11.21.20   #11 (permalink)
Moderatore

L'avatar di vanmark

Invia un messaggio via MSN a vanmark
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kakasina Visualizza messaggio
si ok siamo d'accordo,ma mi pare che la fiducia il milan gliene ha dato!poi è venuta a mancare nei tifosi (una parte della tifoseria) nel momento in cui il gol arrivava con meno continuità...
Sicuramente nel milan di quest'anno probabilmente si sarebbe trovato più a suo agio,ma da qui a pensare che lo rimpiangiamo ce ne passa!il problema di domenica in fase realizzativa è stato dettato anche un pò dalla sfortuna perchè occasioni ne abbiamo create tantissime!
Quindi gila tranquillo...non sarai un nostro rimpianto!
quoto, la situazione è stata esattamente questa

Io sono Marco !!!
vanmark non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2008, 11.31.00   #12 (permalink)
Redattore

L'avatar di kakasina

Predefinito

Vediamo con il rientro di mutu anche....ricordo anche uno sheva che al primo gol al chelsea baciò la maglia,e poi sappiamo tutti come è finita!quindi aspetterei a fare il fenomeno....cmq in bocca al lupo al gila,ma ripeto con l'attacco che abbiamo ora,è solo gioia per gli occhi!lui è vero che dormiva,ma dormiva quando stava al milan per me!
ciao gila ciao ciao

ps:non vedo l'ora di vedere milan fiorentina e vediamo quanti gol ci fai caro il nostro fenomeno

Ultima modifica di kakasina : 03-09-2008 alle ore 11.35.36
kakasina non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2008, 12.21.32   #13 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Kay918

Invia un messaggio via MSN a Kay918
Predefinito

Per me il Milan ha fatto la cosa più giusta che poteva fare dando via il Gila...soprattutto quest'anno avrebbe fatto panchina a man bassa e io non avrei affatto rimpianti per lui...quando puoi permetterti di schierare Ronaldinho-Pato-Kakà-Inzaghi-Shevchenko... Gilardino manco dovrebbe starci in mezzo a quei nomi...
NE farà di gol, perchè come a Parma Prandelli gli "costruisce" il gioco attorno, poi ovviamente (a mio vedere) Firenze è una piazza con meno pressioni che sì può mugugnare ma poi al primo gol ti applaude e dimentica velocemente...
Vecchio 03-09-2008, 12.22.45   #14 (permalink)
Moderatore

L'avatar di vanmark

Invia un messaggio via MSN a vanmark
Predefinito

quotone anche x kay!

Io sono Marco !!!
vanmark non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2008, 12.47.12   #15 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di fasa

Predefinito

beh c'è da dire che se aveva paura di giocare al milan il gila nn è stata certo colpa sua ma di certi 'tifosi' che dopo la prima partita hanno cominciato a fischiarlo qualsiasi cosa faceva........

FASAMANIA WILL LIVE FOREVER!!!!!
fasa non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione