![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#76 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
![]() ..fa fatica a trovare posto nell'11 titolare proprio come Balotelli.. lo scorso anno ha fatto moooolto bene.. alle Olimpiadi ha steccato è vero.. ma come dice Leonardo, la concorrenza fa bene.. diventerà il nuovo fenomeno del calcio mondiale? Non credo, di certo, deve ancora dimostrare molto, e secondo me ci riuscirà
..I'm forever blowing bubbles, Pretty bubbles in the air, They fly so high, nearly reach the sky, Then like my dreams they fade and die.. Fortune's always hiding, I've looked everywhere, I'm forever blowing bubbles, Pretty bubbles in the air.. |
|
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#77 (permalink) |
|
Moderatore
|
lo spero per voi..per noi un pò meno...
![]()
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Utente registrato
|
credo che st'anno giocherà molto in uefa, per cercare di fargli riprendere fiducia in se stesso e nei suoi mezzi e far esperienza... tanto i primi turni son facili.
la società dovendo vincere lo scudo, s'è coperta in campionato... il talento c'è, ma è ancora troppo ragazzino(indipendentemente dall'età)... ed il cuoricino ne è la riprova... |
|
|
|
|
|
#79 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
se la prova fosse il cuoricino dell'esultanza,in serie A saremmo pieni di bamboccioni
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#80 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
e comunque, ce ne sono di bamboccioni in A
|
|
|
|
|
|
|
#81 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
son contento x te ke riesci a giudicare le persone da come esultano,ti invidio
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#82 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
ho espresso un parere, giusto o sbagliato che sia va rispettato. come le persone. Ultima modifica di ScarfaceFDS : 09-09-2008 alle ore 01.12.44 |
|
|
|
|
|
|
#83 (permalink) |
|
Utente registrato
|
beh si giudicasse dalle esultanze se nn ricordo male quella di pazzini direi che il più bamboccione è lui
|
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
Quasi Admin
|
Citazione:
adesso gentilmente rientriamo in tema,SUBITO!
|
|
|
|
|
|
#85 (permalink) |
|
Utente registrato
|
cmq kaka quando aveva 18 anni nessuno sapeva che esisteva quasi.....
quando ha dimostrato chi era lo ha fatto a 21 anni nel milan.... pato ha appena fatto 19 anni....diamogli tempo dai.....
|
|
|
#86 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
![]() ![]()
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
|
#87 (permalink) |
|
Moderatore
|
I Rossoneri perdono 2-0 a Lugano...Poche idee...un Pato irriconoscibile e poche indicazioni per Ancelotti....
è già finita l'era del Papero...è finita.... ![]()
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
capisco ke sei ossessionato dal dualismo Pato-Balotelli ma rilassati! Lascialo respirare un pò!
|
|