![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ragazzi mi chiedo se è mai possibile che il titolare in attacco questa stagione sia Inzaghi (xkè questo mi sembra di capire). Cioè io ho comprato al fantacalcio Pato e Sheva(pensando che si sarebbero alternati) e mi ritrovo con due panchinari !?!
Secondo voi perkè pato non è stato inserito nella lista UEFA? Questo mi porta a sperare che Pato avrà più spazio in campionato, non pensate anche voi?
"In questo Paese, devi vincere un fantacalcio prima. Quando hai vinto il fantacalcio, hai fatto la grana, e quando hai fatto la grana, c’hai il potere. E quando hai il potere, c’hai pure le donne." (Tony Montana in Scarface spiega il suo progetto di conquistare il mondo al fido Manolo) |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente registrato
|
pato nn nella lista uefa?guarda che c'è eh......
inzaghi è titolare finche nn si fa male e finchè non inizieranno le partite ogni 3-7 giorni.....poi si alterneranno sheva e pato
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Redattore
|
Pato è in lista Uefa...!!!
ecco la lista: Portieri: Dida, Abbiati, Kalac. Difensori: Maldini, Kaladze, Zambrotta, Jankulovski, Favalli, Senderos, Bonera, Darmian, Pasini, Antonini. Centrocampisti: Emerson, Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Flamini. Attaccanti: Pato, Inzaghi, Seedorf, Borriello, Kaka', Shevchenko, Ronaldinho. Cmq Inzaghi giocherà le sue solite partite come tutti gli anni... partirà titolare quando in condizione... Ormai le squadre non possono avere 11 titolari fissi, ma almeno 14-15 da fare ruotare... e Pato Sheva Inzaghi gocheranno tanto tutti
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Vorrei tanto ricordarmi chi è quel *******e che mi ha detto che non era in lista uefa....
"In questo Paese, devi vincere un fantacalcio prima. Quando hai vinto il fantacalcio, hai fatto la grana, e quando hai fatto la grana, c’hai il potere. E quando hai il potere, c’hai pure le donne." (Tony Montana in Scarface spiega il suo progetto di conquistare il mondo al fido Manolo) |
|
|
|