![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Dopo il match cn l'inter ero contento,ma avevo uno strano presentimento......sinceramente nn immagino proprio 1 sconfitta della viola,ma ho un certo presentimento
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
io ho il presentimento che l'anno prossimo proveremo a vincere l'unico trofeo che ci manca...
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
io sono sicuro che ci andrete voi...in Champions.....
![]()
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
ale bella domanda...bisogna crederci sempre fino in fondo...la testa però mi dice che l'impresa questa volta è impossibile, ma sono serena. Sicuramente la Champions per noi Milanisti sarà una grossa perdita, ma finalemente potremmo concentrarci di + sullo scudetto che ci manca tanto.
Non è un voler mettere le mani avanti, ma se non ci siamo qualificati è solo colpa nostra, per cui è giusto pagare un anno di Uefa...abbiamo sopravvisuto a situazioni ben peggiori tra cui la serie B e ne andiamo fieri! Che Uefa sia...ma da vincitori!!!E ribadisco il mio concetto senza polemica: la Champions la si deve fare da protagonisti, non da comparse. Cosa che solo noi (o quasi) in Italia abbiamo fatto negli ultimi anni
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
rosina cmq è infortunato,non è ke non gioca x' non gli piace farlo
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Il toro quando c'è da "biscottare" non si tira indietro, si veda toro-livorno lo scorso anno. Non credo si danneranno l'anima per vincere.
Domenica scorsa dipendeva da noi e abbiamo fallito, è giusto che sia UEFA a questo punto.
P: Frey, Carrizo, Muslera. D: Cordoba, Juan, Loria, Garics, Rivalta, Mandelli, Stovini, Portanova. C: Padoin, Italiano, Gasbarroni, Sissoko, Gargano, Simplicio, Ambrosini, Kharja. A: Mutu (C), Di Vaio, Budan, Cavani, Rocchi, Zarate. All: Aldo Agroppi. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente registrato
|
FIDARSI è BENE E NN FIDARSI è MEGLIO....ANCHEXK ROSINA è ACCOSTATO PROPRIO ALLA VIOLA...SAPETE QUALE SAREBBE LO SFIZIO PIU GRANDE:che in champions andassimo grazie ai gol di aalvaro recoba,ke goduria.....magari cn un contemporaneo gol di cigarini,futuro milanista
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Si...è poi magari vinci anche 20 milioni di euro al superEnalotto...e che è?!!!!!! ![]() ![]()
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Moderatore
|
Beh..forse per 10 milioni potrei anche tifare Roma e Milan... ![]()
|
|
|