![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
L’A.C. Milan comunica che il calciatore Andrea Pirlo, nel corso dell’allenamento di stamattina, ha riportato una lesione muscolare ai flessori della coscia destra. Gli accertamenti verranno effettuati nella giornata di venerdì.
|
| Link Utili |
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
articolo in home Fantagazzetta.com - Le milanesi perdono i pezzi a centrocampo
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
vorrei dire tante di quelle parolacce.. ma evito..
speriamo non stia fuori x molto.. Io schiererei questo milan domenica, che ne pensate? 442 abbiati bonera senderos kaladze zambrotta kakà flamini ambrosini ronaldinho (seedorf) shevchenko (pato) borriello. che ne pensate?
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Redattore
|
e jankulovki lo bocceresti? il 442 sarebbe troppo rivoluzionario...io per il milan vedrei bene un 4-2-3-1 con ambrosini e flamini, kaka ronaldinho sheva, borriello/pato
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Moderatore
|
non sono d'accordo con lo schieramento di lucas e sul fatto di giocare scoperti..
dinho-seedorf insieme?? e chi copre?? ci farebbe gol pure ghezzal o larrivey così.. ci vuole gente che corre, che copre.. altrimenti va tutto allo sbando. la difesa va protetta.. a maggior ragione ora che è senza nesta..
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Moderatore
|
Nn abbiamo i giocatori per fare il 4-4-2. Senza ke perdiamo tempo. 4-2-3-1. Ancelotti nn mi deludere.
Abbiati Bonera Senderos Kaladze Zambrotta Flamini Ambrosini Kakà Seedorf Ronaldinho Borriello
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente registrato
|
"ha riportato una lesione muscolare ai flessori della coscia destra. Gli accertamenti verranno effettuati nella giornata di venerdì". Il centrocampista, che salterà la sfida di Uefa con lo Zurigo, rischia un mese di stop.
|
|
|
|