![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Essendo stata chiusa la discussione riguardante l'argomento, e avendo l'intenzione di metterlo in risalto di nuovo, apro umilmente questo topic con l'intento di ridere sfacciatamente di questa dirigenza che ci sta portando allo sfacelo. Pur non volendo essere troppo precipitoso nei giudizi, in tempi non sospetti ero stato facile profeta di quello che si sta verificando, ma la situazione è ancora più preoccupante di quanto potessi aspettarmi...
Siamo arrivati al paradosso di dare la colpa alle nazionali... E a costringere (perchè di questo si tratta) Ancelotti a dire che Ronaldinho e Sheva li voleva lui, quando si sa benissimo che lui avrebbe gradito un centravanti (a proposito: Adebayor tripletta domenica...). La morale della storia, per me, è: Galliani, se la situazione dovesse peggiorare ancora assumiti le tue responsabilità e metti la faccia. Troppo comodo quello che stai facendo. |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
non so cosa dicevi e sostenevi nel topic ke citi e ke è stato chiuso,ma il titolo del tuo topic non è il massimo del rispetto x ki la pensa diversamente da te.ti invito gentilmente a riformularlo provando ad esser piu' rispettoso x le idee altrui
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
..I'm forever blowing bubbles, Pretty bubbles in the air, They fly so high, nearly reach the sky, Then like my dreams they fade and die.. Fortune's always hiding, I've looked everywhere, I'm forever blowing bubbles, Pretty bubbles in the air.. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
quoto ....straquoto .....e riquoto e ristraquoto!!!
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Non c'è più (sul forum, ovviamente
) l'ideatore dell'altro topic, da cui questo nasce come conseguenza, quindi un pò di senso questa discussione già l'ha perso!
Secondo alcuni studi il calabrone non può volare perché la sua larghezza alare non è proporzionale alla sua grandezza corporea... Ma il calabrone non lo sa, perciò lui continua a volare. MSN Contact: kikkio83@hotmail.com |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Io voglio sperare che non si aprano topic contro le persone ma solo contro delle opinioni/tesi. Se non fosse così adotteremo provvedimenti seri.
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Redattore
|
Arra-Pato... più che Milanista mi sembri interista (non me ne vogliano i "cugini")...
Sei pronto immediatamente a "demolire" la baracca, quando si sta costruendo ancora il primo piano... siamo appena all'inizio e siamo già da buttare... Mahhh io spero tanto che il campo ti smentisca... tanto tanto tanto... ![]() dimenticavo... tu credi che con una prima punta tipo Adebayor... vincevamo domenica?!?!?!? io non credo...
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
|
Secondo me non è questo il momento giusto per recriminare cose dette qualche mese fa sia perchè, nonostante la situazione "tragica" siamo ancora alla seconda di campionato, sia (e soprattutto) perchè in questo momento tutti noi tifosi dobbiamo unirci intorno alla squadra che già è abbastanza tartassata da giornali, tv locali, tv private e a pagamento: non ci mettiamo anche noi a puntare il dito contro la società piuttosto che contro l'allenatore o contro un calciatore. Dobbiamo essere tutti uniti, fare sentire il nostro tifo e crederci, il Milan ha superato momenti ben più difficili di questo.
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Poi questa è la mia opinione!
Secondo alcuni studi il calabrone non può volare perché la sua larghezza alare non è proporzionale alla sua grandezza corporea... Ma il calabrone non lo sa, perciò lui continua a volare. MSN Contact: kikkio83@hotmail.com |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
però in quel topic cmq in tanti appoggiarono la tesi dell ideatore..quindi un po di senso anke questo topic lo ha..anke se il modo di "tifare" di arra-pato nn mi piace e nn lo condivido x niente..
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente registrato
|
il milan non è partito male ma malissimo però non credo sia tutto da buttare perchè cmq i giocatori ci sono, credo basterà solo un pò di tempo e poi con i vari ronaldinho kaka sheva al 100% il milan vincerà molte partite, di questo ne sono sicuro
|