Fantagazzetta Forum

Torna indietro   Fantagazzetta Forum > FORUM SPORT > Calcio e dintorni > Milan

Notizie

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-05-2008, 16.40.09   #1 (permalink)
Moderatore

L'avatar di vanmark

Invia un messaggio via MSN a vanmark
Predefinito Fratelli rossoneri, rialziamoci!

Basta con sti topic "chi ci crede al 4° posto".. "fine di un ciclo".. ecc.. !!
Abbiamo vissuto una stagione non certo "esaltante".. ma questo per il Milan significa comunque portare a casa 2 Coppe.. altri anni vissuto decenni "non esaltanti".. portando a casa solo figuracce.. non Coppe..
SIAMO E RESTIAMO LA SQUADRA PIU' TITOLATA D'ITALIA A LIVELLO INTERNAZIONALE, UN ORGOGLIO CHE NESSUNO CI POTRA' MAI TOGLIERE!
SIAMO E RESTIAMO LA PRIMA SQUADRA DI MILANO, quella che ha vinto rispetto ai nerazzurri PIU': scudetti, champions, supercoppe italiane, supercoppe europee, coppe delle coppe, supercoppe europee, intercontinentali..!
facciamo i complimenti ai cugini nerazzurri x il loro 2° scudetto consecutivo.. diciamo pure meritato.. dopo anni e anni bui.. è giusto che vincano anche loro qualcosa..!!
A chi ci sfotte sulla nostra prossima Uefa dico solo..
E' l'unica Coppa che l'Inter è riuscita a vincere in Europa negli ultimi 43 anni.. (anche se ora la formula è diversa).. dire che la Uefa non ha dignità equivale ad azzerare 4 decenni di Inter in Europa o no??
Un po' di coerenza..
Per il resto, affidiamoci alla società che spero abbia capito gli errori grossolani fatti negli ultimi 2 anni.. ed aspettiamoci, PER FORZA, una campagna acquisti ricca ed intelligente!
SIAMO IL MILAN, CI RIALZEREMO E TORNEREMO PIU' FORTI DI PRIMA, COME SEMPRE!!!
FORZA RAGAZZI!

Io sono Marco !!!
vanmark non  è collegato   Rispondi citando
Link Utili
Vecchio 19-05-2008, 16.43.31   #2 (permalink)
Utente Bannato

Invia un messaggio via MSN a vicasc
Predefinito

speriamo van!Davvero! Sono molto giù!
vicasc non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2008, 16.43.49   #3 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di mimec

Invia un messaggio via MSN a mimec
Predefinito

Rialzati Milan! by Silvio
mimec non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2008, 16.45.27   #4 (permalink)
Moderatore

L'avatar di vanmark

Predefinito

negli ultimi 10 anni, 8 di champions e 2 di uefa... dai... non è un dramma ragazzi.. c'è di peggio!! ; )

Io sono Marco !!!
Vecchio 19-05-2008, 16.47.43   #5 (permalink)
Utente Bannato

Predefinito

L'importante nn è tornarci, van, è tornarci da protagonisti!
Vecchio 19-05-2008, 18.04.53   #6 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Simo A

Invia un messaggio via MSN a Simo A
Predefinito

Imparo prorpio ora che siete la squadra più titolata...

Sicuramente vi rialzerete, più in basso di così è impossibile...

Cmq MILANO SIANO NOI!!!!!

“Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”..
LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!!
Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008
Simo A non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2008, 18.06.17   #7 (permalink)
Quasi Admin

L'avatar di Fabio G

Inserzione Blog: 9
Invia un messaggio via MSN a Fabio G
Predefinito

speriamo di vedervi "seduti" x un altro paio di anni almeno

"Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero)

Fabio G non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2008, 18.13.34   #8 (permalink)
Utente Bannato

Invia un messaggio via MSN a Joao Paulo
Predefinito

OGGI PIU' CHE MAI

FORZA MILAN

e GRAZIE DI TUTTO!!!!!!
Joao Paulo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2008, 18.36.06   #9 (permalink)
Amministratore

L'avatar di porkys

Inserzione Blog: 10
Predefinito

concordo con fabio... un altro paio di anni seduti vi farebbe comodo hihihi almeno vi riposate uauauua
porkys non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2008, 18.44.46   #10 (permalink)
Moderatore

L'avatar di vanmark

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Simo A Visualizza messaggio
Sicuramente vi rialzerete, più in basso di così è impossibile...
più in basso di così è impossibile????
quindi una stagione con 2 coppe vinte e un 5° posto in campionato sarebbe il punto più basso possibile???
mah.. simo.. che dirti.. che peccato non averti conosciuto in uno qualunque dei 20 anni precedenti..

Io sono Marco !!!
Vecchio 19-05-2008, 18.48.32   #11 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Kimi

Predefinito

E' Uefa. Ce lo aspettavamo tutti, non è una sopresa, ma la cosa fa male lo stesso e non c'è nulla di male ad ammetterlo. Nel 2007 abbiamo vinto più di quello che si poteva sperare (champions, supercoppa, mondiale x club), nel 2008 non abbiamo giocato da Milan ed è giusto non essere finiti quarti. Se per la Champions vale la partita secca e quindi non ci si potevalamentare xchè effettivamente nei 180 minuti l'Arsenal aveva meritato più di noi la qualificazione, per il campionato il discorso è diverso. Abbiamo chiuso in quinta posizione e la "colpa" è solo nostra, è inutile mettere in mezzo gli arbitri (da piangina...appellativo che abbiamo usato tanti anni contro gli interisti che giustamente ora ne "rivendicano la paternità" dicendo che non siamo meno di loro ).Gli errori ci sono stati per tutte le squadre, c'è chi ne ha subiti di + chi di meno ma per arrivare quarti bastava vincere una partita in più, una qualsiasi persa contro l'atalanta, l'empoli e così via. Non era certo la partita di ieri quella della vita, nè il presunto gol annullato al Torino quello dello scandalo. Il vero scandalo siamo stati noi: a quante partite, soprattutto casalinghe, abbiamo dovuto assistere ad uno spettacolo indegno...quanto ci siamo lamentati nel corso dell'anno?? Tantissime volte...siamo stati noi a buttare via questo quarto posto. Il fine non cambia, la Uefa rimane tale. Sinceramente non mi va di mettere l'Inter in mezzo e rivendicare sempre la stessa cosa che "Siamo i campioni del mondo, la squadra + titolata"... e tutte le onoreficenze del caso che sono già ricordate perennemente ogni domenica con tutte quelle toppe orrende sulla maglia...A me interessa solo del Milan. L'Inter, nel bene e nel male, questa volta ha vinto sul campo, ha retto tutte le pressioni che ci sono state in settimana e ha trovato in Ibrahimovic quell'uomo in più che era sempre mancato nelle occasioni importanti.
Io ringrazierò sempre Berlusconi x tutto quello che ha dato al Milan, x averci portato sul tetto del Mondo e averci fatto provare tante emozioni, ma vivere sugli allori non va bene, nè nella vita, nè nel calcio.
Siamo la squadra più titolata si, siamo i campioni del mondo, anche...ma è necessario che tutti si facciano con un bel bagno di umiltà a partire dai vertici fino alle gerarchie + basse interessando anche vari calciatori.
Questo Milan è stanco, le seconde linee non si sono dimostrate all'altezza del caso, le prime non sempre hanno dato il massimo (anche xchè giocare 40 partite all'anno volente o nolente te lo porta il calo di condizione fisica). Per il bene del Milan è necessario che vengano fatti dei cambiamenti, che ci sia un progetto dietro di ristrutturazione. Grazie a Cafù e Sergio che da soli hanno capito che il tempo era ormai passato, ma basta ai Favalli, ai Dida, ai Kalac, agli Emerson e così via...la famiglia fino ad un certo punto!!! Ancelotti spesso non poteva fare di più, vista la carenza degli uomini a disposizione (siamo arrivati al punto che in alcune partite avevamo solo Aubameyang come sostituto in attacco...noi...la squadra + titolata al mondo), ma spesso si è reso anche colpevole degli insuccessi continuando a perseverare con quell'alberello quando si doverano rischiare le due punte. Bastavano 3 punti ed era champions...solo 3! Io sono stufa che ogni anno restiamo sempre fuori dalla lotta scudetto, quest'anno l'avrei voluto + della champions e l'ho detto a settemnbre, in tempi non sospetti. Sono stufa di non lottare per il campionato, xchè si può anche non vincere, è chiaro, ma
arrivare due anni a 20, 30 punti dall'Inter NO! Non mi importa se l'Inter viene buttato fuori dalla champions, non mi importa degli arbitri, non mi interessa della Juve o della Roma, io voglio solo che il Milan faccia il suo dovere e vinca...poi si può perdere, ma si deve lottare con dignità fino alla fine, non uscire di scena dall'Italia quando il girone di andata ancora era finito.

Forse pecco di presunzione, forse pretendo troppo...in fondo nel 2007 abbiamo vinto le 3 coppe + importanti x una squadra di club, ma è proprio xchè siamo stati abituati a vincere, proprio xchè siamo cresciuti con una mentalità diversa che la società deve capire che l'anno prossimo dovrà gestire diversamente tutto. Serve una campagna acquisti oculata, non sono necessari tutti nomi altisonanti che chiedono stipendi spropositati e che tra l'altro non riusciremo mai a coprire in Italia. Drogba?? Scordiamocelo...non riusciremo mai a dargli i 9 M che chiede di ingaggio per non parlare del costo del carellino. Eto'o?? Il Tottenham gli offre 7 Milioni netti, noi??? Facciamo andare via Gattuso xchè ha (giustamente) osato fare sentire la sua voce contro la società e ci teniamo gli Emerson e i Dida. (Eppure se solo Silvio volesse, con tutti i soldi che ha potrebbe portare chiunque a Milano!)
A questo punto, visto che di base abbiamo cmq dei campioni come Kakà, Pato, Pirlo e dei bravi calciatori come Ambro e altri...partiamo da questi, partiamo da chi ha dato tanto nella stagione (vedi Bonera) e ricominciamo a rifondare questo Milan puntando anche su qualche giovane scommessa. Bisogna richiare, il rischio fa parte del gioco.
Io spero solo che Ronaldinho nn venga acquistato solo x "tenere buoni" i tifosi. Sono la prima che lo vorrebbe, speranzosa che da noi può rinascere trovandosi in un diverso ambiente, ma come surplus. Ronaldinho ce lo sconsigliano tutti gli spagnoli xchè fisicamente è a terra, non si allena con costanza da due anni x nn parlare del resto. Non ho incontrato ancora uno spagnolo che dice "fate bene" a prederlo. Nessuna big del Mondo (America inclusa) lo cerca. Ieri Laporta gli ha dato il benservito, il Chelsea, il Manchester, il Liverpool, lo stesso Real Madrid, che in passato ha strappato dei campionissimi ai suoi eterni rivali, non lo considerano manco di striscio. Ci siamo solo noi e il Manchester City (squadra che ha bisogno di crearsi una nuova identità e che userebbe Ronaldinho più come acquisto mediatico che tecnico). Allora quello che chiedo è che questa società che ci ha fatto vincere tanto tenga tutto questo in considerazione e la smetta di nascondersi dietro la frase che siamo il club + titolato al Mondo mettendo da parte l'orgoglio.Tutto ciò lo dico x amore del Milan, ripeto magari sono esagerata, presuntosa...poi ognuno la vive in modo diverso e nessun modo è migliore o peggiore dell'altro; alla fine, anche se non ci troviamo con i ragionamenti, l'amore che abbiamo x il Milan ci unisce. Abbiamo passato dei momenti peggiori, abbiamo vissuto la serie B e l'abbiamo onorata con fierezza e io nn mi vergogno di essere stata in B, l'importante è migliorarsi e l'anno prossimo visto che i "Giovedì da Leoni" costano meno dei mercoledì abbiamo tutto tempo x prepare le partite e onorare il campionato fino alla fine e per cercare di vincere qesta coppa Uefa.

Detto ciò, Forza Milan sempre indipendetemente da come andrà, indipendetemente se faranno la squadra o meno, indipendentemente se nn compreranno nessuno... purtroppo non potrò mai fare a meno di tifare e arrabbiarmi x questi colori. Ci rialzeremo presto!!!E con ancora + cattiveria di prima!!!

ps: scusate se mi sn dilungata troppo.

........................... Congratulations, You Have Just Met ME ...................................

Ultima modifica di Kimi : 19-05-2008 alle ore 18.53.47
Kimi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2008, 18.49.18   #12 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Simo A

Invia un messaggio via MSN a Simo A
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da vanmark Visualizza messaggio
più in basso di così è impossibile????
quindi una stagione con 2 coppe vinte e un 5° posto in campionato sarebbe il punto più basso possibile???
mah.. simo.. che dirti.. che peccato non averti conosciuto in uno qualunque dei 20 anni precedenti..
Vabbè..allora diciamo che potrebbe essere peggio..ma a me va benissimo se rimanete come siete ora...

“Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”..
LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!!
Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008
Simo A non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2008, 19.13.46   #13 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di escobar gallardo

Invia un messaggio via MSN a escobar gallardo
Predefinito

Kimi è stata dura ma ti ho letta tutta..

A parte il discorso arbitri, Ambro bravo giocatore (lui è + CAMPIONE di tutti! ) e Gattuso che fa sentire la sua voce, la pensiamo allo stesso modo.... insomma....

RIALZIAMOCI!
Then like my dreams they fade and die..
Fortune's always hiding,
I've looked everywhere,
I'm forever blowing bubbles,
Pretty bubbles in the air..

http://img509.imageshack.us/img509/9088/immagineeeux3.png
..ecco il mio piccolo album.. - escobar's pictures-
escobar gallardo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2008, 19.15.35   #14 (permalink)
Utente Bannato

Predefinito

Kimi, mitica! Hai detto molto kiaramente tutto quello ke pensavo!Aspetto ora ke ti diano dell'interista e ke ti accusino xkè hai accusato i milanisti di essere piangini.
Vecchio 19-05-2008, 19.19.42   #15 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Credo in un solo DIoEGO

Predefinito

il papiello di Carmen non fa una grinza..
concetto cristallino!
Credo in un solo DIoEGO non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione