![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Redattore
|
Il Milan di Carletto Ancelotti affronterà questa sera il primo impegno europeo stagionale: i rossoneri saranno impegnati contro gli elvetici dello Zurigo, nella gara d’andata del Primo Turno della Coppa Uefa; l’incontro si terrà allo stadio Meazza di Milano, mentre la gara di ritorno è fissata per il 2 ottobre.
Il momento in casa Milan è delicato, in settimana..... http://www.fantagazzetta.com/articolo.asp?id=2249
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
attenti, il zurigo è uno squadrone quassi alla pari di Bologna e Genoa, anke se le 2 italiane so insuperabili.
meno male ke giocate in casa, perkè in casa propria lo zurigo è praticamente fortissimissimo, credo vincerà tutto!!!
C'è ki cantava al sorpassooo...e mo è rimasto di cassooo... OPS..è successo di nuovo, al san paolo si prendono gli skiaffi!! Ma si sicur ke vuoi vincere lo scudetto?? INTER CAMPIONE D'ITALIA! 1908-2008:ieri, oggi, domani.Sempre Inter!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ho capito del xk,il milan nn vince piu...xk il topic delle partite nn è mai aperto da noi tifosi,ma sempre dai nemici.
su stasera nn comment,nn credo che ci possano essere grandissimi stravolgimenti di condizione,ma la speranza è l'ultima a morire....mi sorprende che carletto giochi con i big,kaka sinceramente me lo terrei a riposo xk tra 3 gg si gioca....
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
|
come lo tieni a riposo cacà? e come lo batti lo squadtrone...svizzero? e svizzero ve?
C'è ki cantava al sorpassooo...e mo è rimasto di cassooo... OPS..è successo di nuovo, al san paolo si prendono gli skiaffi!! Ma si sicur ke vuoi vincere lo scudetto?? INTER CAMPIONE D'ITALIA! 1908-2008:ieri, oggi, domani.Sempre Inter!
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
io giocherei cn seedorf e 2 punte xk kakà nn si può riskiare,soprattutto xk è nella mia fantasquadra
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
e vabbe ale, andremmo tutti in paradiso allora :-))))))
con lo zurigoposso giocare pure io a porta, infatti pare ci sia dida:-))
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente registrato
|
NOTIZIE PRE PARTITA
Milano sotto assedio: arrivano gli hooligan dello Zurigo. Tutti e quattro ------------------------------------------------------------------------------------------ Lo Zurigo non prende sottogamba questo Milan. Schiererà due donne per scelta tecnica. ----------------------------------------------------------------------------- L'allenatore dello Zurigo: "Come mai giocate in uno stadio così grande?"
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
|
dai Van! non rizzare il pelo!
![]() cmq se non vincete l'uefa mi in*****:ho scommesso 50 carte su di voi!
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ma come siete la squadra pluriscudettata italiana degli ultimi anni, avete The Special One, siete in Champions League e avete fatto un grande esordio, avete il SuperIbraCadabra come lo definisce il vostro allenatore da manuale del calcio, sapete fare delle autoreti spettacolari e nonostante tutte queste ricchezze e queste gioie di fama e di vittorie riuscite sempre a trovare un momentino x pensare ad una squadra che ha zero punti in classifica e che si affaccia timida ad una coppa dove non è mai stata protagonista??
Ma quanto siete cari... ![]() O sarebbe meglio dire Ossessionati... ![]() Anche se la Uefa è stato x anni il vostro solo campo di battaglia, pensate alla vostra squadra, che alla nostra ci pensiamo noi...grazie x l'interessamento, ma i nostri problemi li sappiamo risolvere da soli
|