Fantagazzetta Forum

Torna indietro   Fantagazzetta Forum > FORUM SPORT > Calcio e dintorni > Milan

Notizie

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-09-2008, 14.02.13   #1 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di zlatan-8

Inserzione Blog: 2
Invia un messaggio via MSN a zlatan-8
Predefinito Amore mi credi? si certo, tesoro mio!!!

Circa un anno fa - brasile ecuador 5 - 0 - alcuni giocatori della Nazionale verdeoro fra i quali Ronaldinho, Robinho, Vagner Love furono visti festeggiare in un locale notturno fino al mattino seguente, con una scorta illimitata di profilattici, nemmeno si dovessero fare utto il Brasile...
La storia si ripete, infatti, martedì scorso Alcuni giocatori della Seleçao, sempre con Ronaldinho in testa, si sono dati alla bella vita tutta la notte in un locale nel quale si sono intrattenuti addirittura fino all'ora di pranzo, stavolta in numero di profilattici è rimasto ignoto.
A dare la notizia è una agenzia di stampa brasiliana, l'Agenzia Estrado, che rivela anche la "location" della festa. Si tratta di una villa a Jacarepaguà, di difficile accesso dove l'ingresso era protetto da misure di sicurezza molto rigorose, al fine di evitare che trapelasse qualsiasi notizia: all'interno era persino vietato introdurre borse e cellulari. La festa è seguita immediatamente la partita, pareggiata 0-0 dalla Nazionale di Dunga, contro la Bolivia. Gara che la stampa brasiliana ha definito "imbarazzante e vergognosa". Ronaldinho si sarebbe scatenato suonando e ballando il "pagode" (un tipo di danza molto popolare in Brasile), e corteggiando le gradevoli signorine presenti alla festa.
Il numero 80 del Milan sarebbe poi tornato in Italia solo giovedì scorso e mandato in campo da Ancelotti domenica pomeriggio contro il Genoa. Il tecnico rossonero lo ha sostituito dopo appena 45' di gioco perché stanco....
Venuto a conoscenza della trapelazione della notizia presso la stampa, il furbo Galliani, fa sapere che convoca "el matador matto" e addirittura rende pubblico quello ke si sono detti.

Galliani - Ma è vero?
R80 - nooooooo, io bravo iooooo, ioooo a casa prestoooo ioooooo
Galliani - Ok, ti credo, tutt a post.

Grande Ronaldinho, Milano come Barcellona e come la NAzionale , fai sempre quello ke vuoi tu!!!!!

E voi? lo credete??
INTER CAMPIONE D'ITALIA!
1908-2008:ieri, oggi, domani.Sempre Inter!
zlatan-8 non  è collegato   Rispondi citando
Link Utili
Vecchio 18-09-2008, 14.09.51   #2 (permalink)
Redattore

L'avatar di GIMOLAMO

Inserzione Blog: 5
Predefinito

certo che gli credo :-)))))))))))))))))

che poi la cosa bella è che guarda caso non ci sono immagini e foto... uhm... o meglio io su 7Gold le ho vste...ma stranamente su italia1 non le ho viste....

sbaglio o quelle di adriano ce le hanno smenate per due anni...???
Vecchio 18-09-2008, 14.12.20   #3 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di zlatan-8

Predefinito

uaaaaaa gimo, puare io ci credo!!!!!!
si è vero, e lo scemo di Adriano invece di pensare alle donne pensava alla birra!!!!!.
nn c'è niente da fare, ronaldinho pure se e brutto come la morte, è un fuoriclasse!!!!
INTER CAMPIONE D'ITALIA!
Vecchio 18-09-2008, 15.18.12   #4 (permalink)
Redattore

L'avatar di GIMOLAMO

Predefinito

vedo che i milanisti si stanno azzuffando per difendere il fenomeno :-))))))))))))
Vecchio 18-09-2008, 15.21.40   #5 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Lucas K

Predefinito

Gimo il problema è ke ormai fate tutto voi. Onestamente c è ben poco da rispondere.

[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/xp/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG]

Lucas K non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2008, 15.39.31   #6 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di gredim1972

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da GIMOLAMO Visualizza messaggio
vedo che i milanisti si stanno azzuffando per difendere il fenomeno :-))))))))))))
Io voglio prendere d'esempio il miglior giocatore del Mondo, Maradona, la sua vita privata la conosciamo tutti, ma quando entrava in campo era tutta un'altra musica...
Non giustifico Dinho, anche se nella vita privata ogni persona ha il diritto di fare quello che vuole, però poi in campo la domenica devi sudare e correre non cazz....are, ma se riuscirà a fare un decimo di quello che ha fatto Maradono allora si che noi Milanisti ci divertiremo anche perchè due anni fà era un'altro giocatore (forse un'altra persone con meno vizi)
Vecchio 18-09-2008, 15.45.14   #7 (permalink)
Moderatore

L'avatar di vanmark

Invia un messaggio via MSN a vanmark
Predefinito

dinho ha risposto che è tornato alle 2.
galliani gli ha creduto ma l'ha rimproverato.

dinho ha giocato maluccio sia con la bolivia, prima della festa, sia col genoa, dopo la festa.

quindi il problema qual è esattamente?

Io sono Marco !!!
vanmark non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2008, 15.49.28   #8 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di dajolo

Invia un messaggio via MSN a dajolo
Predefinito

il problema è che non ha giocato bene col Genoa, poi facesse quello che vuole se riesce ad avere un rendimento sufficente...
dajolo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2008, 16.15.50   #9 (permalink)
Redattore

L'avatar di GIMOLAMO

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da vanmark Visualizza messaggio
dinho ha risposto che è tornato alle 2.
galliani gli ha creduto ma l'ha rimproverato.

dinho ha giocato maluccio sia con la bolivia, prima della festa, sia col genoa, dopo la festa.

quindi il problema qual è esattamente?
il problema è che: dinho veniva da un po' di tempo (8-10 mesi) di inattività, divita disordinata, di stravizi... si era detto: per ritornare grande deve allenarsi duramente e fare vita da atleta... deve impegnarsi seriamente a cambiare registro...a mostrare segnali di discontinuità...

ora dopo appena un mese da qnd è al milan esce fuori sto festino...a due giorni da una gara importantissima per il milan...e per di più ronaldinho sapeva che avrebbe dovuto affrontare un pesantissimo volo con annesso fuso orario... ma ha pensato bene, da buon professionista, di abbandonarsi fra i tentacoli della nottedi Rio...

il ''problema'' è la sua recidività, la sua incapacità di fare vita sana...da atleta... questo è... se poi voi lo considerate un aspetto marginale...rispetto la vostra idea... ma nn la condivido...
Vecchio 18-09-2008, 16.18.16   #10 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Simo A

Invia un messaggio via MSN a Simo A
Predefinito

Luigi come osi aprire un topic contro un Pallone d'oro con certe insinuazioni?!!

Non lo sai ch ecerte cose le fanno solo giocatori di altre squadre!!

IO cmq gli credo....la sua prestazione di domenica parla da sola....uauauauauuauauau

“Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”..
LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!!
Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008
Simo A non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2008, 16.24.54   #11 (permalink)
Moderatore

L'avatar di vanmark

Invia un messaggio via MSN a vanmark
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da GIMOLAMO Visualizza messaggio
il problema è che: dinho veniva da un po' di tempo (8-10 mesi) di inattività, divita disordinata, di stravizi... si era detto: per ritornare grande deve allenarsi duramente e fare vita da atleta... deve impegnarsi seriamente a cambiare registro...a mostrare segnali di discontinuità...

ora dopo appena un mese da qnd è al milan esce fuori sto festino...a due giorni da una gara importantissima per il milan...e per di più ronaldinho sapeva che avrebbe dovuto affrontare un pesantissimo volo con annesso fuso orario... ma ha pensato bene, da buon professionista, di abbandonarsi fra i tentacoli della nottedi Rio...

il ''problema'' è la sua recidività, la sua incapacità di fare vita sana...da atleta... questo è... se poi voi lo considerate un aspetto marginale...rispetto la vostra idea... ma nn la condivido...
I brasiliani hanno questa tendenza.. è vero.. ed è comune a quasi tutti (forse solo San Kakà evita..).
Se Ancelotti lo avesse reputato non in grado di scendere in campo, credo (spero) che gli avrebbe preferito qualcun altro dal 1° minuto. Evidentemente era in condizioni decenti x scendere in campo e poi tutto il MIlan ha fatto schifo, non solo lui.
Sulla sua recidività, vediamo ora che è al Milan, spero che non ricada in queste cose e che faccia vita da atleta al 100% (le sue condizioni fisiche nel 1° match contro il Bologna mi sono parse più che buone)

Io sono Marco !!!
vanmark non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2008, 17.27.44   #12 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Kimi

Predefinito

Zlatan mi sa tanto che in questo topic te la canterai e te la suonerai da solo o insieme agli interisti

Senti ma di Mancini che fa compagnia a R80 nei locali milanesi non ti hanno informato??

........................... Congratulations, You Have Just Met ME ...................................
Kimi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2008, 18.53.03   #13 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di zlatan-8

Predefinito

ma gli interisti carmè so ragazzacci lo si sa...mica siamo angioletti??
più ke altro mi riferivo alla mancata beatificazione di san ronaldinho da "control"
INTER CAMPIONE D'ITALIA!
Vecchio 19-09-2008, 10.15.45   #14 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di interalv

Predefinito

Polemiche per Ronaldinho in discoteca fino alla mattina:
a. Milan Lab ha un piano per farlo rientrare in forma con la mazurka.
b. Dai trans in poi l'asticella delle bravate si è alzata: mi stupirò solo se lo trovano a mettere gli stivali a una pecora per sbatter***a.
c. Troppe critiche, anzi andrebbe premiato il suo buon senso: meglio mettersi in strada quando non sei più ubriaco.
d. E' grave che la dirigenza rossonera se la prenda con uno che ha portato a Milanello l'allegria.
interalv non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2008, 10.25.44   #15 (permalink)
Moderatore

L'avatar di francesco3

Invia un messaggio via MSN a francesco3
Predefinito

grande interalv
ma quindi ronaldinho al festino non ha giocato da fermo?non mi dite si è mosso..

ps: pare volesse entrare anche Ronaldo, ma confuso con Galeazzi l'han lasciato fuori (si è fiondato a casa di do nascimiento a fare due magie..)

(tornando seri) facesse pure le 8 ma poi rendesse.
ps. non eran gli interisti ad andare x festini?il milan vuole recuperare anche qui

francesco3 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione