Fantagazzetta Forum

Torna indietro   Fantagazzetta Forum > FORUM SPORT > Calcio e dintorni > Milan

Notizie

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-09-2008, 12.27.10   #1 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di alfredodevuono

Predefinito Formazione ideale 08/09

Avete una formazione ideale da far giocare in qsta stagione?
Chi ha la migliore idea per la gestione dei 7 fratelli là davanti?
Vediamo Chi la pensa come me...

io sono un innamorato del calcio champagne...un nostalgico dei numeri 10...un amante smodato di rabone,trivele,foglie morte,biciclette alla ardiles...e tutto il resto...ma continuo ad avere un minimo di rispetto per le tattiche e la fisicità che nel calcio del 2000 sn fondamentali x rendere in campo...

Fatte ste premesse...Il milan di qst'anno lo vedo col modulo del Brasile 02, ossia il "magic square"-----4-2-2-2-...Con la differenza che in mediana nn tengo ze roberto e juninho....ma qlcsa di meglio...Pirlo e ambro....o Ambro e Flamini...ed a malincuore nn trovo posto per ringhio...che secondo me però può tranquillamente provare a fare il terzino di dx...con zambro a sx...mentre proverei tantissimo Ambro come centrale di difesa a fianco a Nesta, visto che i 2 si conoscono bene,e Ambro ha la fisicità per fare lo stopper...stante Senderos che secondo me è un buon difensore...
Dunque:

Abbiati

Zambrotta
Nesta
Ambrosini (Senderos)
Jankulovski (Gattuso)

Pirlo
Flamini

Kakà
Ronaldinho (Seedorf)

Pato (Inzaghi)
Shevchenko (Borriello)

Sono completamente pazzo secondo voi????????????
alfredodevuono non  è collegato   Rispondi citando
Link Utili
Vecchio 19-09-2008, 12.33.57   #2 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

e dove pensi di andare con una squadra cosi???valiani farebbe tre gol a partita contro di loro!!gli acquisti piu sbagliati della storia devono stare fuori e per fare almeno qualche punto,ma due o tre,nn piu,sarebbe impossibile,dovrebbe mettere in campo la terza età,quella che rappresenta al 100% il milan,altro che calcio champagne,quello lascialo all'europa(man unt e liverpool per esempio)
andre987 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2008, 12.34.30   #3 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

ah dimenticavo,è ovvio il fatto che tu sia completamente pazzo si
Vecchio 19-09-2008, 13.15.03   #4 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

io sono completamente pazzo ma ne sono cosciente e orgoglioso infatti..
E cmnq ?? perchè dici che sta squadra nn reggerebbe l'urto?
Ti sembra sfrontata....in effetti è vero...ma te l'ho messo come premessa..
Per cui se ne hai una tua ....parliamone !
Ciaooooo
Vecchio 19-09-2008, 13.15.15   #5 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di BLACKDEVIL

Invia un messaggio via MSN a BLACKDEVIL Manda un messaggio tramite Skype™ a BLACKDEVIL
Predefinito

Abbiati
zambrotta
nesta(maldini)
senderos(bonera)
jankulosky
pirlo(gattuso)
ambrosini
seedorf
kaka'
shevchenko(ronaldinho)
borriello

io credo che cosi' faremo molto bene
BLACKDEVIL non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2008, 13.21.24   #6 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di FabioVr89

Predefinito

x me è questa,tra parentesi le rispettive prime alternative
dida (abbiati)
zambro(bonera) nesta(senderos) kaladze(maldini) janku(albertazzi/antonini)
flamini(gattuso) pirlo(cardacio) ambrosini(emerson)
kaka(seedorf) dinho(pato)
borriello(inzaghi e dopo sheva)
FabioVr89 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2008, 13.23.24   #7 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di FabioVr89

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alfredodevuono Visualizza messaggio
Avete una formazione ideale da far giocare in qsta stagione?
Chi ha la migliore idea per la gestione dei 7 fratelli là davanti?
Vediamo Chi la pensa come me...

Dunque:

Abbiati

Zambrotta
Nesta
Ambrosini (Senderos)
Jankulovski (Gattuso)

Pirlo
Flamini

Kakà
Ronaldinho (Seedorf)

Pato (Inzaghi)
Shevchenko (Borriello)

Sono completamente pazzo secondo voi????????????
cosi x me perdi circa 6 a 2 ogni partita,nn hai gioco sulle fasce quindi sei strachiuso e gli avversari si difendono bene..poi ogni volta ke perdi palla prendi un tiro..inoltre mancherebbe la punta ke fa salire la squadra..
Vecchio 19-09-2008, 13.23.30   #8 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di BLACKDEVIL

Invia un messaggio via MSN a BLACKDEVIL Manda un messaggio tramite Skype™ a BLACKDEVIL
Predefinito

Bella formazione......per salvarci
Vecchio 19-09-2008, 13.24.00   #9 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

il pazzo ovviamente era in senso amichevole ci mancherebbe!
cmq secondo me hanno sbagliato gli acquisti..la prima cosa da comprare era un portiere,nessuno dei tre è all'altezza,tutti lo sanno ma nessuno si muove..la difesa,il solo senderos nn basta secondo me andava preso anche un altro difensore..parliamo di maldini che ormai può starsene anche a casa cè poco da fare,di kaladze,bonera(secondo me non uno da grande squadra)nesta..che gioca da tre anni una partita si 10 no..tutta gente troppo vecchia,andava ringiovanita la rosa
l'attacco con borriello se viene impiegato è un ottimo tassello per me..pato è troppo giovane e poco capace sotto porta..poteva anche venderlo il milan..e su sheva stendo un telo pietoso ed evito di parlarne!dinho e kaka da soli nn possono fare la differenza..e secondo me i due della vecchia guardia: gattuso ambrosini sono indispensabili anche per il carattere.flamini è una buona riserva,jankulovski è intoccabile e seedorf...mi risparmio di continuare a parlare di dati anagrafici..con il suo amico inzaghi
Vecchio 19-09-2008, 13.24.24   #10 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di BLACKDEVIL

Predefinito

Fabio la mia e' piu' equilibrata o no
Vecchio 19-09-2008, 13.26.26   #11 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

poi nn sono nemmeno del milan eh!!neanche se sotto tortura!solo che non riesco a tollerare una dirigenza cm quella del milan che punta solo al nome per credersi chissa chi..e porta a casa dinho e sheva..ma andate a casa!!
Vecchio 19-09-2008, 13.27.02   #12 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di BLACKDEVIL

Predefinito

Andre per me dovevano acquistare 2 grandi difensori e non dovevano comprare dinho,vi ricordo che quando il brasile ha giocato con dinho accanto a kaka',dinho ha fatto sempre delle brutte figuracce
Vecchio 19-09-2008, 13.34.05   #13 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di FabioVr89

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da andre987 Visualizza messaggio
poi nn sono nemmeno del milan eh!!neanche se sotto tortura!solo che non riesco a tollerare una dirigenza cm quella del milan che punta solo al nome per credersi chissa chi..e porta a casa dinho e sheva..ma andate a casa!!
la stessa dirigenza ke ha portato al milan trofei ke un tifoso di qualunque altra squadra manco si sogna..puo aver sbagliato ma se dinho torna dinho loro saranno quelli ke hanno portato dinho in italia..e x questo solo applausi,se hanno sbagliato..x me hanno fatto bene a provare..
Vecchio 19-09-2008, 13.44.24   #14 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da andre987 Visualizza messaggio
il pazzo ovviamente era in senso amichevole ci mancherebbe!
cmq secondo me hanno sbagliato gli acquisti..la prima cosa da comprare era un portiere,nessuno dei tre è all'altezza,tutti lo sanno ma nessuno si muove..la difesa,il solo senderos nn basta secondo me andava preso anche un altro difensore..parliamo di maldini che ormai può starsene anche a casa cè poco da fare,di kaladze,bonera(secondo me non uno da grande squadra)nesta..che gioca da tre anni una partita si 10 no..tutta gente troppo vecchia,andava ringiovanita la rosa
l'attacco con borriello se viene impiegato è un ottimo tassello per me..pato è troppo giovane e poco capace sotto porta..poteva anche venderlo il milan..e su sheva stendo un telo pietoso ed evito di parlarne!dinho e kaka da soli nn possono fare la differenza..e secondo me i due della vecchia guardia: gattuso ambrosini sono indispensabili anche per il carattere.flamini è una buona riserva,jankulovski è intoccabile e seedorf...mi risparmio di continuare a parlare di dati anagrafici..con il suo amico inzaghi

Condivido tutto andre...e cmnq scherzavo, mica sn incaXXato...lo dico cn piacere che sono pazzo...la mia era giusto una provocazione...su Ambro centrale difensivo...proprio perchè Senderos nn mi sembra sufficiente...e su gattuso che secondo me ha tutto per fare il terzino...e soprattutto perchè così faremmo giocare contemporaneamente i 4 mediani validi che abbiamo...e potremmo pensare di supportare i 4 avanti...a dire la verità penso anch'io che sarebbe servito un ariete...ma ti giuro...NN NE VEDEVO NESSUNO IN GIRO PER CUI SAREBBE VALSA LA PENA SPENDERE 30 MLN !!!
Io avrei preso più che altro Amelia già a giugno....per 7 mln quello StrXXXX di Spinelli l'avrebbe lasciato andare...avrei preso Maggio e non Zambrotta (alla stessa cifra)....avrei preso subito Barzagli....ed avrei riportato a casa Marzoratti che m'è sempre piaciuto...Flamini mi piace....ma sappiamo tutti in casa Milan quello che serviva davvero....
Ti ripeto...i miei sn solo spunti,...ormai abbiamo quello che abbiamo...senza arieti,e difensori validi-.....bisognerà pure inventarsi qlcsa....per questo dicevo di Ambro e Ringhio...E dei 4 leggeri davanti...

E poi pure la Roma gioca senza arieti....per quanto è vero che lì corrono...eccome...

Basta, mi sn rotto le palle di me stesso, sto parlando troppo
aspetto spunti

IDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ultima modifica di alfredodevuono : 19-09-2008 alle ore 13.46.39
Vecchio 19-09-2008, 13.50.42   #15 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di FabioVr89

Predefinito

io nn sono d accordo su quasi niente,ambrosini dietro nn mi piace,nn è il suo ruolo,gattusoo cosi vicino all area di rigore mi fa paura e quando spinge nn metterebbe neanke un cross,quindi ternino no..la roma gioca senza arieti è vero ma xke aveva mancini perrotta e taddei ke correvano senza palla..te li vedi dinho e seedorf fare questo?
sugli acquisti potrei anke essere d accordo ma barzagli x 10 mln nn l avrei preso neank io..e amelia nn è piu affidabile di abbiati..
Rispondi

Bookmarks

Tags
formazione, milan

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione