![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
qst è una discussione un po stupida,ma è anvhe un discorso simpatico.
dopo giornate di ieri sarebbe facile essere invidioso dell'inter ed io lo sono.molti penseranno xk loro sono arrivati primi e noi in uefa,ma nn è per qst.molti penseranno xk ibra doveva essere nostro,ma nn è cosi.altri penseranno xn hanno un bravissimo portiere,ma nn è neanche x qst.altri ancora penseranno xk hanno 2 terzini(cn la t maiuscola),ma nn è cosi......sono invidioso xk hanno un grande inno(pazza inter amala) e xk hanno un altro inno ke gasa(la canzone di ligabue ke mettono dopo ogni gol) il nostro nn mi piace ed è vecchio
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
AMALLLAAAAAAAAA PAZZA INTER AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]() E' carina, orecchiabile e ti entra in testa subito ![]() Il video ufficiale in cui la cantano i calciatori ...è divertente: NeraSSSuRRiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii noi saremo qui neraSSSurriiiiiiiii Il nostro inno è.... . In realtà quello bello è Canto Rossonero, scritto da Smaila insieme ai tifosi della Sud...decisamente migliore di quello attuale!!!
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
|
In effetti Pazza Inter ha un ritmo orecchiabile che ti entra subito in testa, quando poi vedi tutto lo stadio che lo canta all'inizio è travolgente
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
x nn parlare di grazie roma....mi andai a vedere roma-manchester l'anno scorso,rimasi sbalordito....uìpensavo ke piu dei napoletani nn ci fosse niente,ma i romanisti stanno sullo stesso piano
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
|
Noi abbiamo tutto meglio di Voi!!!!
![]() ![]() AMALAAAAAAAAAAAAA PAZZA INTER AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! ![]()
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Vero, l'inno interista è davvero bello! Mette carica.
Cuore rossonero mi ricorda la serata calcistica milanista più bella della mia vita: l'old trafford, il 28 maggio 2003. nn ricordo se questo inno lo ascoltai nello speciale lucignolo ke fecero qualke giorno dopo,oppure nella videocassetta celebrativa ke uscì con la gazzetta. Era la prima volta ke lo ascoltavo; e sentirlo con maldini ke alza la coppa come sfondo, mi fece venire letteralmente la pelle d'oca!E lo stesso mi è successo adesso! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
![]() Cmq si i calciatori passano tutti di là...c'è sempre gente fuori i cancelli... Visto che ti piace Ambro...
|
|