![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Per quanto riguarda l'importante sfida di domenica sera inseriamo qui le previsioni, la possibile formazione, commenti pre-gara e post-gara, le nostre pagelle e tutto ciò che riguarda questa partita.
|
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Milan-Lazio = 9-1
per il Milan (Kaka,Borriello,Dinho,Kaka,Flamini,Abbiati,GATTUSO ,Sheva,Pato); per la Lazio autorete di Darmian. Melius abundare quam deficere ![]() ![]()
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
|
vittoria facile del milan 4 a 0
C'è ki cantava al sorpassooo...e mo è rimasto di cassooo... OPS..è successo di nuovo, al san paolo si prendono gli skiaffi!! Ma si sicur ke vuoi vincere lo scudetto?? INTER CAMPIONE D'ITALIA! 1908-2008:ieri, oggi, domani.Sempre Inter!
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
|
dopo il match di ieri è auspicabile non vedere in campo sheva?? rispondetemi di si vi prego
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
|
borriello sicuro.. in questo momento è indisponsabile
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente registrato
|
si dai, si deve mettere, se ha fatto scimunire i n azionale dello zurigo, figurati ai laziali...
per me mette kaka seedorf ronaldinho pato borriello inzaghi e pure pirlo con l'infortunio.
C'è ki cantava al sorpassooo...e mo è rimasto di cassooo... OPS..è successo di nuovo, al san paolo si prendono gli skiaffi!! Ma si sicur ke vuoi vincere lo scudetto?? INTER CAMPIONE D'ITALIA! 1908-2008:ieri, oggi, domani.Sempre Inter!
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
|
dimenticavo, a porta io, in difesa papa, o zio mio, galliani, e mamma terzino.:-))
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
![]() x il resto ha sbagliato molto per me...spero solo nn si faccia la terza di fila ancora lui
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Osservando bene le prestazioni dei singoli giocatori nella partita di uefa di ieri... io ritengo che Borriello ora come ora è il + in forma lì davanti ed è anche il + motivato. Ma non tralascerei neanche Sheva che ha una gran voglia di dimostrare che non è finito. Sinceramente ieri non l'ho visto male...ha fatto molto movimento ed ha in particolare avuto 2 bei guizzi. Purtroppo è stato anche sfortunato nel colpire la traversa..ma comunque penso che ci abbia lanciati segnali positivi e fra due settimane migliorerà pura la mira...
Per quanto riguarda il modulo io non capisco perchè Carletto vuole giocare con solo una punta...come ha giustamente detto qualcuno sarebbe + prolifico mettere un trequartista e due punte (kakà - borriello - sheva). Secondo me non c'è dubbio che il milan in questa fase possa rendere di + con il 4-3-1-2. Se fossi io l'allenatore azzarderei un Ambrosini (in ottima forma) al posto di Pirlo, e un Seedorf dietro Borriello e Sheva. Sappiete che non lo dico perchè ne ho due in squadra... E' davvero quello che penso dopo aver visto lo stato di forma dei singoli... e in campo dovrebbe andare sempre e solo chi sta + in forma...Accetto qualsiasi critica non c'è problema...
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Penso che là davanti, a parte Kakà, sia sicuro del posto Shevchenko.. mentre vedo Borriello in panchina al 95%.. tutto questo lo deduco dalla parole di Ancelotti.. poi magari sbaglierò..
..I'm forever blowing bubbles, Pretty bubbles in the air, They fly so high, nearly reach the sky, Then like my dreams they fade and die.. Fortune's always hiding, I've looked everywhere, I'm forever blowing bubbles, Pretty bubbles in the air.. |
|
|
|