![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Ok, ho pompato un po troppo il titolo, giusto per richiamare la degna attenzione sulle parloe di Carletto nella conferenza stampa odierna.
Citazione:
Di conseguenza mi sorge un dubbio: ha le fette di prosciutto sugli occhi? La società gli impone certe dichiarazioni (ormai il contratto l'hanno rinnovato e quindi devono fingere di aver fatto la cosa giusta)? Lo dice esclusivamente per dare continui stimoli ad Abbiati (rischiando però che quest'ultimo si senta sfiduciato da tali discorsi)?
|
|
| Link Utili |
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
|
shoccato no, ma un po' stranito io lo sono...
dida ha dimostrato di essere palesemente indietro e ok, ancelotti non può dire "fa schifo"...ma la concorrenza su abbiati è la cosa che mi fa paura...
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Redattore
|
vabbè...io le trovo normalissime dichiarazioni...che doveva dire: ''Dida fà schifo... e Abbiati puo' anche non allenarsi che tanto il posto è suo...'' ? ovvio che no...
PS: poi che quella sia la realtà...è un'altra cosa
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
infatti gimo, la prima parte no...però di solito diceva "su cristian puntiamo"...
ora dire ad Abbiati che non è detto sia lui il titolare non so quanto serva...io fossi in Abbiati, vedendo Dida e sentendo Ancelotti mi direi "ma ***** mi alleno a fare?"
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente registrato
|
E invece io penso che è un bene che queste notizie circolino di sabato così che molti di noi giovini possano sostituirle alle droghe regalandoci comunque una sana dose di sballo collettivo
.
|
|
|
#8 (permalink) | ||
|
Redattore
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() Citazione:
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Beh per me almeno un "Dida deve ancora lavorare un bel poco" ci poteva stare benissimo al posto di "Dida non penso abbia sbagliato", apparte il gol imparabile tutte le volte che arrivava la palla dalle parti di Dida era una tragedia.
|