![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
MILANO, 22 settembre 2008 - Nonostante un avvio stentato, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi rimane convinto che il suo Milan possa vincere lo scudetto, e arrivare in fondo in coppa Uefa. "Certo, non c'è stato un anno in cui io non abbia dato alla squadra la missione di vincere tutte le competizioni in cui è impegnata", ha detto Berlusconi la scorsa notte all'uscita di un ristorante milanese in cui ha cenato con l'ad rossonero Adriano Galliani dopo la vittoria sulla Lazio.
OBIETTIVI - "Quest'anno il mandato è vincere il campionato e la coppa Uefa. Quello che dovevo fare, io l'ho fatto", ha proseguito Berlusconi, riferito agli acquisti: "Adesso tocca a loro... Se il Milan non si comporta da protagonista provo dispiacere come tutti i tifosi milanisti, con in più il fatto che io negli ultimi anni ho speso qualche euro in più". DERBY - Tra una settimana ci sarà il derby e Berlusconi ovviamente si aspetta una vittoria. "La squadra mi deve fare il regalo per il mio compleanno (il 29 settembre, ndr)". E potrebbe essere quella l'occasione per incontrare il nuovo tecnico dell'Inter, Josè Mourinho. "Non so nulla di Mourinho, non leggo i giornali. Non posso dire nulla di lui. So che è l'allenatore dell'Inter e prima lo era del Chelsea", ha risposto con un sorriso il Premier a chi gli chiedeva un commento sul portoghese. E poi ha aggiunto scherzando: "Domani lo chiamo...". da gazzetta dello sport
|
| Link Utili |
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Beh di certo questa sarà una bella sfida...ieri ho sentito Bartoletti che diceva che solo una squadra nel 42/43 è riuscita a vincere lo scudetto dopo aver perso le prime due partite e questa squadra era il Torino. Bisogna dire che sono cambiate molte cose, i punti ed il numero di partite su tutto, però questi dati storici, queste statistiche sono sempre difficili da superare...poi vedremo!
Ieri grande ritorno di Kaka!
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
madonna ragazzi..come siete acidi...
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
loro saranno anke acidi,ma aprire un topic anke qnd una qualsiasi cosa riguardante il milan viene pubblicata dalla stampa,anke la piu' normale,è una cosa ke neanke i piangina interisti...
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente registrato
|
dalle dichiarazioni "di circostanza" da me postate potevano anche nascere discussioni relative alla fattibilità concreta (o all'utopia) delle stesse (considerando come parametro il milan visto sino ad oggi).
sicuramente mi sbaglio io, povero piangina interista.
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
cosa avrebbe dovuto dire?? Vogliamo perdere tutto quest'anno??? Utopia e xchè??? Fino a prova contraria il campionato e la Uefa sn appena iniziate...mi sembra prematuro considerarla utopia al momento
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
risposta scontata da domanda scontata, lo dicono in tanti, lo puo' dire pure lui, anzi, se lo dice lui è meglio ancora, a mantenere le pormesse è nu mostr!:-)))
C'è ki cantava al sorpassooo...e mo è rimasto di cassooo... OPS..è successo di nuovo, al san paolo si prendono gli skiaffi!! Ma si sicur ke vuoi vincere lo scudetto?? INTER CAMPIONE D'ITALIA! 1908-2008:ieri, oggi, domani.Sempre Inter!
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ps ci crediamo noi napoletani nella uefa.....
C'è ki cantava al sorpassooo...e mo è rimasto di cassooo... OPS..è successo di nuovo, al san paolo si prendono gli skiaffi!! Ma si sicur ke vuoi vincere lo scudetto?? INTER CAMPIONE D'ITALIA! 1908-2008:ieri, oggi, domani.Sempre Inter!
|
|
|
|