![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Dal Brasile l'ultima grana per Ronaldinho: intercettato mentre parla al telefono di un narcotrafficante(Richard Alex da Silva Martin getto "GIG") con il connazionale Anderson (Manchester).
La sua vita privata ancora al centro dell'attenzione dopo il caso del festino a luci rosse. E a Reggio di nuovo panchina! Chi mi spiega perchè l'aria di Milano stranisce i brasiliani?? ![]() Ecco l'erede di Adriano 06/07! |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
cm sempre la gazza dimostra l'amore verso il milan...il narcotrafficante è stato arrestato a casa di anderson del manchester ed oggi il times lo sapete cosa ha scritto:buona la partita di anderson,senza nessun cenno alla sua vita privata.ronaldinho solo xk è presente in una conversazione nn pregiudizievole viene colpevolizzato dalla stampa
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
completiamo la notizia claudio ; )
"Non esiste alcun riferimento all'uso di sostanze stupefacenti, in questo dialogo tra Ronaldinho e Anderson, e dunque non ci sono termini di rilevanza penale". basta con questa stampa di parte e non libera che fa uscire scandali sui giocatori rossoneri a pochi giorni dal derby x destabilizzare l'ambiente.... : ))
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Bravo
![]() Citazione:
I Brasiliani però sono le vittime preferite dalla nostra stampa! |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
...odio la stampa... che palle ne hanno sempre una.. e non ditemi fanno il loro lavoro.. come se un venditore d'auto spacciasse tutte le sue Punto per Ferrari TestaRossa! Senza nulla togliere nulla alla FIAT.. Inventarsi notizie o ricamarci sopra..Ronaldinho partecipa alle feste?! Fa bene! Si può anche andare alle feste senza ubriacarsi o pippare coca.. l'importante è che faccia bene sul campo.. incredibile poi che ci si soffermi sempre su questa benedetta "ancora panchina a Reggio"..e allora??? Anche Emerson (menomale), Senderos ed uno tra Sheva Pato Borriello farà ancora panchina... dove sta il problema???..
![]() ![]()
..I'm forever blowing bubbles, Pretty bubbles in the air, They fly so high, nearly reach the sky, Then like my dreams they fade and die.. Fortune's always hiding, I've looked everywhere, I'm forever blowing bubbles, Pretty bubbles in the air.. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
|
Lui è venuto per far vedere abbonamenti,megliette e segnare nel derby..ora può anche andarse via...
![]()
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
esattamente...dai qualcuno si sacrifichi
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Moderatore
|
La strada è lunga.....il gol di domenica è del povero Dennis...
![]()
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|