![]() |
|
|
#91 (permalink) |
|
Utente registrato
ubicazione: Villafiorito
|
considerando che con Edy il 3-5-2 è spesso un 5-3-2 ...
gli esterni non sono MAI, e dico MAI, sbilanciati entrambi in avanti... un Ledesma (che per me è molto bravo anche in fase difensiva), andrebbe a giocare nella posizione di Gargano (El Mota ha giocato come regista arretrato, ma non è nelle sue corde, in quanto è dinamico come una molla,ma non ha il senso della posizione che può avere un perno di centrocampo).. con difesa a 3, uno dei due esterni che praticamente è un terzino aggiunto... un centrocampo così,secondo me, non sarebbe sbilanciato... -----------Ledesma------------ --Blasi (Gargano)-----Hamsik---
|
| Sponsor |
|
|
|
|
#92 (permalink) |
|
Utente registrato
|
un centrocampo a 3 alla Milan,per intenderci...
con Ledesma più difensore di Pirlo, Balsi o Gargano alla Gattuso.. e Hamsik a fare il Seedorf... il tutto ovviamente con le dovute differenze..
|
|
|
#93 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Sarebbe sicuramente più offensivo e dai piedi buoni rispetto a quello dell'anno prima, poi come dici tu molto dipende anche da che tipo di esterni hai, ovvio che se schieri 2 difensori è un conto, se metti Mannini ed un suo simile diventate un po' troppo stile-Brasile hihihi
|
|
#94 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ehehe
Purtroppo Reja a Mannini l'ha messo a fare il terzino destro... così come a sinistra arriverà un fluidificante più alla "Savini"...prettamente difensivista cioè! Considerando poi che in attacco Lavezzi spesso va a coprire quasi come centrocampista aggiunto,e al Zalayeta di turno lo Zio chiede anche sacrifici in copertura... Con Reja il Napoli non sarà MAI sbilanciato in avanti Allegato 270 In ogni caso,dubito fortemente possa arrivare un centrocampista affermato come Ledesma.. più facile un Argentino/Uruguaiano affamato di calcio,sullo stile di Ahumada
Ultima modifica di Credo in un solo DIoEGO; 17-10-2008 a 17:58 |
|
|
|
|
#96 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Liverani al 99% è a Palermo..
a uno come lui il San Paolo lo tumulerebbe... a Napoli non puoi avere il passo di Liverani... la "pacatezza" è una caratteristica che, a meno che non sei Riquelme, il tifoso Napoletano non apprezza ![]() Napoli nonsarebbe,secondo me, il posto adatto dove potergli far chiudere la carriera (cmq ha 32 anni!!) per farti un esempio... Garganiello sbaglia 100 passagi ma fa 100 volte il campo e insegue chiunque ovunque..corre come il toro nell'arena spinto dal pubblico...
|
|
|
#97 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Si si ma infatti anch'io non lo vedo da San Paolo, anche se Liverani per me è un buon giocatore, ripeto un po' lento, ma ha i piedi e la testa del regista.
Al Napoli vedrei bene Palombo, medianaccio ma che quest'anno ho riscoperto anche in fase di cotruzione, sopratutto con Cassano
|
|
#98 (permalink) |
|
Utente registrato
|
si Perfetto...
Palombo è sullo stile gladiatore... ![]() ma con l'acquisto di un regista basso,chiunque egli sia.. il ruolo di mastino medianaccio lo andrebbe a ricoprire Blasi con Gargano jolly sostitutivo nei due ruoli... anche se..magari...quest'anno ci sarebbe..magari...la possibilità di essere...magari... impegnati su più fronti...magari...vedi Europa! quindi una rosa ampia sarebbe presupposto fondamentale...magari!
|
|
|
#99 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ma i vari Montervino Dalla Bona etc siete riusciti a venderli? Va bè il primo magari rimane come simbolo...Ma se doveste avere l'Europa, come vi auguro, io vedrei bene come vice Hamsik anche Bogliacino, secondo me non è tanto in mezzo al campo quanto sugli esterni, un difensore centrale, e 2 punte, in aggiunta a Lavezzi e Zala. Perchè Bucchi Pià Calaiò De Zerbi penso verranno ceduti.
|
|
#100 (permalink) | |
|
Utente registrato
ubicazione: Bassa Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
#101 (permalink) |
|
Utente registrato
|
bè porosso ora esageri..io pirlo gattuso e seedorf non li scambio mai, e dico mai, con ledesma blasi hamsik, va bene la depressione da mercato sottotono...ma tra un po' gli proponi il bollito kaka per de zerbi...
|
|
#102 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Quote:
Dalla Bona,Bucchi,Pià,De Zerbi...ovviamente non faranno parte della rosa 2008-09,ma potrebbero risultare utili nel momento cui venissero utilizzati "nella vetrina" Intertoto (va bene al Napoli,va bene a loro).. Bogliacino già quest'anno ha fatto vedere cose davvero buone come vice-Hamsik.. Montervino,penso che resterà qui per l'ultimo anno del suo contratto (dopo la partenza del Pampa,serve un uomo spogliatoio).. Calaiò è in partenza,certo..ma Marino non lo vuole regalare...la sua è una trattativa difficile... Per gli acquisti,dopo Rinaudo...verrano sicuro 1 attaccante forte,1 centrocampista e un laterale...più acquisti "di contorno" in sostituzione dei partenti
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|