![]() |
|
|
#108 (permalink) |
|
Moderatore
ubicazione: Manchester
|
budan?...io voglio illudermi, ma spero in qualcosa di migliore!
|
|
#109 (permalink) |
|
Utente registrato
ubicazione: Napoli
|
bah guarda che budan nelle ultime due stagioni è esploso! quest'anno ha fatto 8/9 gol giocando pochissimo per via di un infortunio!e se nn fosse tornato il parma avrebbe fatto meno di 30 punti. ma poi è potente, è forte di testa, è forte spalle alla porta...è il più forte nella fascia di prezzo 5-8 mln
|
|
|
|
|
#110 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
su questo concordo! però credo che le potenzialità di marino e di DELA sia maggiori....attendiamo sviluppi pazientemente!
|
|
|
#111 (permalink) |
|
Moderatore
|
sembra ci sia un ritorno di fiamma per R. Bianchi (soprattutto per alcune dichiarazione fatte dal Sig. Bianchi)....per me come giocatore è bravo, però non credo che la tifoseria (me compreso) lo accetti volentieri...l'anno scorso rifiutò per un discorso di soldi,ora vuole venire...mah!
|
|
#112 (permalink) |
|
Cronista
ubicazione: napoli
|
oggi tutte le testate giornalistiche parlano di un approccio tra inter e napoli x adriano...sarebbe un acquisto che nn rientrerebbe nello stile marino,in quanto sarebbe un ingaggio di un campione affermato a differenza delle scoperte di marino,e poi nel progetto di crescita cosa guadagnerebbe il napoli da un giocatore che verrebbe in prestito?
|
|
#117 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
Scommetto che la fonte è il CORRIERE DELLO SPORT! ![]() ps. cos'è "un'opzione" nel calciomercato? ancora non l'ho capito...
|
|
|
#119 (permalink) | |
|
Utente registrato
ubicazione: Napoli
|
Quote:
l'opzione è un titolo che dà diritto all'acquisto di un bene ad un prezzo predeterminato entro un lasso di tempo definito(di solito biennale nel calciomercato).il soggetto che ha concesso l'opzione è OBBLIGATO a cedere il bene opzionato.inoltre l'opzione non è a titolo gratuito.(wa ma chi so...trabucchi!!!!) io credo che i giornali sportivi generalizzino usando un termine unico per OPZIONE, PRELAZIONE e ACCORDO SULLA PAROLA(che non vale nulla giuridicamente). |
|
|
|
|
|
#120 (permalink) |
|
Utente registrato
ubicazione: Milanello
|
Il Napoli offre 15M x Palacio, idolo della Bombonera!!!
Vuole anche Zabaleta, classe ‘85, esterno destro, che potrebbe svincolare con meno di 8milioni di euro. Sempre + Argentina!
![]() ........................... Congratulations, You Have Just Met ME ................................... Ultima modifica di Kimi; 02-06-2008 a 17:41 |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|