![]() |
|
|
#2641 (permalink) | |
|
Utente registrato
ubicazione: Trani / Milano
Etą: 23
|
Quote:
248851061 248851062 248851064 248851063 248851065 248851073
|
|
| Sponsor |
|
|
|
|
#2642 (permalink) |
|
Utente registrato
|
già che ci sono ti rompo ancora le scatole: vediamo se ho capito bene quello che mi hai detto prima su chi comprare come allenandi... questo giocatore andrebbe bene? (248767676). anche se non costa 1000..
così se + o meno va bene ho capito in che direzione andare...
|
|
|
#2643 (permalink) |
|
Utente registrato
ubicazione: Palermo
Etą: 20
|
io non posso vedere le skill dei tuoi giocatori...
![]() devi farmi o un bel copia incolla o istallarti foxtrick e fare copia negli appunti e poi incolla... per il giocatore ti consiglierei di comprare accettabili monoskill
|
|
|
#2644 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Quote:
PS: fino a quanti € mi "posso" spingere x un accettabile monoskill regia? ora ne ho 180mila circa...
Ultima modifica di bArAccA; 13-06-2009 a 16:44 |
|
|
|
|
|
|
#2645 (permalink) |
|
Utente registrato
|
io fino a 4/5000 andrei...
![]() te ne compri 10 con poco e se tutto va bene in una stagione sono eccellenti o quasi... ![]() ah, prendi qualche assistente allenatore... in foxtrick ACCanto al giocatore c'č copia caratteristiche negli appunti (quel bottone coi 2 foglietti... )
Guglielmo Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol... Il resto l'ho sperperato I pokeristi si iscrivano: http://pokerfg.forumup.it Ultima modifica di guglielmo90; 13-06-2009 a 16:53 |
|
|
|
|
|
#2646 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Quote:
stavo seguendo uno come mi hai detto tu, perņ č arrivato a 20mila e ho lasciato stare... quindi meglio allenare i registi gią accettabili? gli insufficienti no? sempre 17enni ovviamente
|
|
|
|
#2647 (permalink) |
|
Utente registrato
|
guarda, hai uno scatto in meno da far fare... però non č che cambi molto, da insuff a accettabile con allenatore accettabile e 9 assistenti sono 2/3 allenamenti...
|
|
|
#2648 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ok grazie... intanto posto qualche "pippone" così mi dici se mi conviene licenziarli oppure..boh cercare di guadagnarci qualcosina:
Beppino Cupaiolo debole di forma, insufficiente in resistenza Parate: tremendo Difesa: tremendo Regia: scarso Cross: accettabile Passaggi: tremendo Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso David Mazzara debole di forma, debole in resistenza Parate: tremendo Difesa: scarso Regia: tremendo Cross: debole Passaggi: debole Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile Ermes Biavia insufficiente di forma, accettabile in resistenza Parate: tremendo Difesa: scarso Regia: scarso Cross: insufficiente Passaggi: scarso Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo Igli Anfuffo 23 anni e 106 giorni, TSI = 360 insufficiente di forma, scarso in resistenza Parate: disastroso Difesa: scarso Regia: debole Cross: debole Passaggi: accettabile Attacco: debole Calci piazzati: accettabile Massimo Steri debole di forma, insufficiente in resistenza [Colpo di testa] Parate: disastroso Difesa: debole Regia: scarso Cross: debole Passaggi: debole Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente 13-06-2009 (Difensore centrale) Riccardo Ciancaleoni 26 anni e 96 giorni, TSI = 90 scarso di forma, scarso in resistenza [Tecnico] Parate: disastroso Difesa: debole Regia: tremendo Cross: scarso Passaggi: insufficiente Attacco: debole Calci piazzati: buono Riccardo Licata insufficiente di forma, insufficiente in resistenza Parate: tremendo Difesa: debole Regia: debole Cross: scarso Passaggi: insufficiente Attacco: debole Calci piazzati: scarso
|
|
|
#2650 (permalink) |
|
Utente registrato
|
te l'ho detto: il bottone accanto al giocatore nella sua pagina...
![]() comunque c'hai perso i 1000 euro della messa in vendita, forse riesci a vendere solo il primo...
|
|
|
#2651 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Quote:
cmq allora forse c'č qualcosa che nn ho capito: foxtrick č un plugin di firefox vero? io l'ho installato, infatti č presente tra i componenti aggiuntivi del browser... ora sono sulla pagina dei giocatori di hattrick ma nn vedo nessun bottone... sicuramente c'č qualcosa che non ho capito
|
|
|
|
#2652 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Quote:
![]() cerca l'ultima versione e istallala. Ti compare il simbolo di firefox in basso a destra blu?
|
|
|
|
#2653 (permalink) |
|
Utente registrato
|
no non vedo nessun simbolo.... perņ noto che da quando l'ho installato c'č la scritto FoxTrick in basso a destra nella pagina internet del browser, sempre quando navigo (non solo su hattrick)
|
|
|
#2654 (permalink) |
|
Utente registrato
|
si, come me, non ti sta funzionando bene, cerca di reistallarlo.
Magari vattelo a cercare direttamente sul sito delle addons di mozilla
|
|
|
#2655 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Quote:
![]() quindi nn serve che ti riposto i giocatori? mi conviene licenziarli tutti se nn li vendo?
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|