![]() |
|
|
#2656 (permalink) |
|
Utente registrato
ubicazione: Palermo
|
il primo dovresti riuscire a venderlo, gli altri non li vendi a meno di niubbagini pazzasche, quindi se non li vendi licenzia.
![]() cerca di prendere giocatori anche vecchietti ma accettabili in tutti i reparti, oppure punta tutto sull'allenamento se non ti pare troppo demoralizzante perdere sempre o quasi! ![]()
|
| Sponsor |
|
|
|
|
#2657 (permalink) | |
|
Utente registrato
ubicazione: Trani / Milano
|
Quote:
ti ringrazio davvero sei stato gentilissimo
|
|
|
|
#2658 (permalink) |
|
Utente registrato
|
di niente
![]() io dopo la prima stagione avevo quasi mollato, poi prova a guardare la differenza tra la prima partita della scorsa stagione e la prima di questa stagione e cerca le differenze... ![]()
|
|
|
#2659 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Quote:
senti ma + o meno, quanti giocatori devono esserci in rosa? una ventina? o +?
|
|
|
|
#2660 (permalink) |
|
Utente registrato
|
io ne ho 19 perchè ho venduto a manetta e tengo solo allenandi più i titolari dei reparti, quindi dipende dai moduli che vuoi variare, io ho 6 difensori, 10 centrocampisti e 2 attaccanti oltre al portiere.
|
|
|
#2662 (permalink) |
|
Utente registrato
|
si, sempre 3-5-2 o quasi, il 4-5-1 non lo tengo in routine perchè tanto ho il capitano straordinario in esperienza e i giocatori non mi vanno in confusione!
|
|
|
#2663 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Quote:
![]() io ora devo tagliare un pò la rosa (27 persone tra nuovi acquisti e vecchi, ora li licenzio a poco alla volta...) sono indeciso se vendere il portiere che mi hanno dato e puntare su un giovane dalle caratteristiche simili...che ne dici?: Giovanni Maria Faldella [playerid=248851059] 27 anni e 64 giorni, Prossimo compleanno: 31-07-2009 Nato in: Italia debole di forma, tremendo in resistenza Una persona scontrosa, equilibrata e onesta. È scarso in esperienza e tremendo in carisma. Proprietario: _bArAccA_ (dal 11-06-2009 (4/39), 2gg) Indice Totale Skill (TSI): 800 Ingaggio: 1 230 €/a settimana Ammonizioni: 0 Infortuni: Nessuno Resistenza: tremendo Parate: insufficiente Regia: disastroso Passaggi: disastroso Cross: disastroso Difesa: tremendo Attacco: disastroso Calci piazzati: accettabile
|
|
|
|
#2664 (permalink) |
|
Utente registrato
|
guarda, i portieri anche accettabili costano, non ti curar di prendertene uno se tanto non lotti per la promozione...
![]() Oppure se vuoi sacrificare un allenamento come ho fatto io prendi uno insufficiente con 1600 di tsi e dagli un allenamento in parate che scatta! ![]() Io ho preso un insufficiente a mille e se lo vendo ora ci faccio sicuro 40k
|
|
|
#2665 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Quote:
![]() ok allora mi concentro sull'allenamento, schiero i 5 a centrocampo ogni partita e li alleno a giro. mai farli giocare 2 partite consecutive, vero? rischio infortuni?
|
|
|
|
#2666 (permalink) | |
|
Utente registrato
ubicazione: Cagliari
|
Quote:
![]() Allora io ho scritto su google Hattrick Organizer, e sono entrato in un blog romano che ne parla! Da dove sono arrivato a questo link per installarlo: Hattrick Organizer - Powered by Maasarbeit.com Mentre leggevo il blog diceva che c'è bisogno di una "Java Machine installata" e io allora ho pensato che dovevo scaricare questa storia qui "Java Runtime Enviroment (JRE)" dal link che ti ho messo un pò più sopra! L'ho installato, ma io il programma non lo vedo propio ![]() ![]() Cioè non è neanche apparsa un'icona nel desktop per aprire stò programma! Spero di esser stato chiaro ![]() Edit: Entrando nel panello di controllo ho visto che c'è Java, ma non so come usarlo per aprirmi HO
Ultima modifica di Fabrisrk; 14-06-2009 a 10:20 |
|
|
|
|
|
|
#2667 (permalink) |
|
Utente registrato
|
clicca su: HO1 - Latest Version e poi metti download e hai fatto..
ah poi serve il codice sicurezza nn la password quindi se nn te lo ricordi vai su hattrick e rimettilo
|
|
|
|
#2668 (permalink) | |
|
Utente registrato
ubicazione: Cagliari
|
Quote:
Poi per il codice di sicurezza dovrebbe essere quello che ho usato nella fanta coppa??? Grazie mille e scusa se ti stresso
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|