![]() |
|
|
#2821 (permalink) | |
|
Utente registrato
ubicazione: Trani / Milano
|
Quote:
a + tardi e grazie ancora
|
|
| Sponsor |
|
|
|
|
#2822 (permalink) |
|
Utente registrato
|
1000€ per questo giovincello, vediamo se riesco a prenderlo gugliè
fammi sapere che ne pensi, ho seguito i tuoi consigli, spero bene ![]() Yannic Hofer [playerid=249176462] 17 anni e 3 giorni, Prossimo compleanno: 04-10-2009 Nato in: Deutschland accettabile di forma, debole in resistenza Una persona simpatica, equilibrata e disonesta. È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma. Proprietario: FC Schalski 2008 (dal 14-06-2009 (4/39), 3gg) Indice Totale Skill (TSI): 140 Ingaggio: 290 €/a settimana Ammonizioni: 0 Infortuni: Nessuno Specialità: Colpo di testa Resistenza: debole Parate: disastroso Regia: insufficiente Passaggi: scarso Cross: tremendo Difesa: debole Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso Scadenza: 17-06-2009 17:10 (14m) Prezzo richiesto: 0 € Offerta più alta: 1 000 € da _bArAccA_ Regia[Forma=Alta]=5.53 Regia[Forma=Media]=5.57 Regia[Forma=Bassa]=5.65
|
|
|
#2823 (permalink) |
|
Utente registrato
ubicazione: Palermo
|
perfetto, scatto in 2 allenamenti (forse 3) ci puoi spendere anche qualcosa in più. Bella specialità, non fartelo scappare così facilmente...
![]() dammi un limite di danaro che vuoi spendere, e io se supera quel prezzo mi piacerebbe averlo anche a me... ![]() quindi sbrigate!
|
|
|
#2824 (permalink) |
|
Utente registrato
|
mentre su questo ho qualche dubbio legato all'affidabilità di psicoTSI (ha debole in difesa-cross-attacco, non vorrei che sia un pò falsato):
Pellegin Zsirai [playerid=249170558] 17 anni e 3 giorni, Prossimo compleanno: 04-10-2009 Nato in: Magyarország accettabile di forma, debole in resistenza Una persona simpatica, impulsiva e virtuosa. È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma. Proprietario: Zenit Budapest (dal 14-06-2009 (4/39), 3gg) Indice Totale Skill (TSI): 270 Ingaggio: 270 €/a settimana Ammonizioni: 0 Infortuni: Nessuno Specialità: Veloce Resistenza: debole Parate: disastroso Regia: insufficiente Passaggi: tremendo Cross: debole Difesa: debole Attacco: debole Calci piazzati: scarso Scadenza: 17-06-2009 18:42 (1h 47m) Prezzo richiesto: 1 000 € Regia[Forma=Alta]=5.71 Regia[Forma=Media]=5.78 Regia[Forma=Bassa]=5.87 PS: il fatto che sia nato in questo paese sconosciuto se nn erro può voler dire una probabile convocazione in nazionale se cresce bene?
|
|
|
#2825 (permalink) |
|
Cronista
|
dai, nn male..
-CIAO FLAVIO- -Ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempre». |
|
|
|
|
|
#2826 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Quote:
![]() Bhà se lo prendi con mille buono, ma c'è di meglio... ![]() Il tedesco un colpaccio per un allenando da 11^ serie secondo me...
|
|
|
|
#2827 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Quote:
evviva ![]() l'ungherese lo lascio perdere allora, mi ero gasato pensando a qualche nazionale sconosciuta prossimo obiettivo quindi: cercare giovani promesse di paesi sconosciuti
|
|
|
|
#2828 (permalink) |
|
Utente registrato
|
giovani promesse di paesi sconosciuti = cifre che in questo momento nemmeno ti sogni...
|
|
|
#2829 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Quote:
|
|
|
|
#2830 (permalink) |
|
Utente registrato
|
no, per molti utenti il prestigio di avere un giocatore nazionale U20 è maggiore del far avanzare di serie la squadra...
![]() Quindi un buono in regia 17enne delle bahamas diciamo che può arrivare a costare sui 2kk e passa...
|
|
|
#2831 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Quote:
![]() ok allora lascio perdere x ora visto che mi aggiro sui 180k di finanze disponibili
|
|
|
|
#2832 (permalink) |
|
Utente registrato
|
comunque potresti sempre prendere un difensore, allenarlo in difesa fino al formidabile e poi calci piazzati al massimo!
![]() ![]() ![]() Nelle nazionali sono diffusissimi i difensori centrali tiratori... ![]() ![]() ![]() ![]() Naturalmente U20, in nazionale maggiore anche i tiratori sono utopici in primaria... ![]() anche se non ho capito come mai l'allenatore della nazionale maggiore preferisca ai giocatori divini gli utopici con secondaria anche a centrocampo... è una cosa folle... gli altri c'hanno i divini e noi giochiamo con gli utopici con passaggi perche così possiam variare tattica...
Guglielmo Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol... Il resto l'ho sperperato I pokeristi si iscrivano: http://pokerfg.forumup.it Ultima modifica di guglielmo90; 17-06-2009 a 17:44 |
|
|
|
|
|
#2833 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Quote:
ha già segnato in amichevole su punizione ![]() però per ora mi sto concentrando sugli allenamenti in regia che da quanto mi hanno detto nn sono velocissimi (a tal proposito dopo questa settimana devo abbassare la resistenza, che al momento è al 20%, forse un pò alta), poi quando li "finisco" vedrò un pò a cosa passare
|
|
|
|
#2834 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Vedi che stavo scherzando...
![]() Comunque un ciclo di regia dura almeno 5 stagioni... ![]() Uno scatto in regia con allenatore accettabile e 10 assistenti si fa in 7 settimane. 2 scatti a campionato. (ma più si va avanti più si allungano i tempi... )
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|