![]() |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Utente registrato
ubicazione: Palermo
|
E' da più di un anno che gioco ad Hattrick, un gioco manageriale on line dove sei un allenatore, presidente e economo di una squadra di calcio.
Puoi comprare e vendere giocatori, personale dello staff, ampliare stadio ecc. Mi sono subito appassionato a questo gioco. La mia squadra si chiama: PeppeUtd2007 Qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare o ha mai partecipato? Ecco le squadre di hattrick: nome utente >> squadra >> allenamento attuale Quote:
Kay98 - [COLOR=#365f91]R9MC19 tanto torna..
Ultima modifica di lele86; 19-08-2010 a 19:41 |
|
|
|
|
| Sponsor |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Cronista
|
Presente..
Squadra: F.C. Avanza sulla Fascia Serie: VI Posizione: 2° (ma č una delle serie + facili in VI°)
-CIAO FLAVIO- -Ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non č un posto da cercare fuori perchč non č dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempreģ. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Cronista
|
settembre 2006.. dalla X.. promozioni filate da X, IX, VIII, VII, poi arrivo in Vi e la scorsa stagione sesto posto, limite x nn retrocedere.. quest'anno sto a 3 punti dal primo.. ma nn merito la V.. xò mai dire mai.. obiettivo massimo č il podio!
-CIAO FLAVIO- -Ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non č un posto da cercare fuori perchč non č dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempreģ. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
|
La mia squadra Omnifly
Serie 5° in XI.567 Graduatoria nazionale: 78896 Iscrizione 14 Luglio 2008
Noi Siamo il Calcio Catania "Non importa quanto si dā ma quanto amore si mette nel dare." "Quello che facciamo č soltanto una goccia nell'oceano. Ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe." |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Cronista
|
ho visto peppe.. x me pareggio 4-4 (guardati la mia partita, entusiasmante..). Però mi aspettavo giocasse diverso il mio avversario, nn so xkč, ma ha avuto un cc molto basso per i suoi standard.. credevo di stare sotto e ho fatto contropiede.. senza di quello probabilemnte avrei vinto..
ma va bene cosi, ora la vetta dista 5 punti
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitā di visualizzazione | |
|
|