![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#76 (permalink) |
|
Moderatore
|
veramente il 3+2 è del ministro berlinguer durante il governo d'alema o amato
|
|
| Link Utili |
|
|
#77 (permalink) |
|
Utente registrato
|
scusate l'OT: ma è vero che da quest'anno i libri di scuola si possono scaricare gratuitamente su internet? mi sembra di aver letto qualcosa del genere pochi giorni fa
|
|
|
|
#79 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
rientriamo in tema
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#80 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
se poi la vediamo dal punto di vista dei posti di lavoro in meno che potrebbere esserci allora è un altro discorso.
|
|
|
|
#81 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Ma cosa dici tu: stiamo parlando di scuola pubblica e te ne esci con le suore... |
|
|
|
|
|
|
#82 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Torno dopo 3 giorni a spasso per le montagne, al rientro mi tocca leggere l'ennesima stilettata nei miei riguardi. di certo ciò non mi fa perdere la pace con me stesso, ma mi sembra il caso di risponderti, anche perché te sei uno a cui piace sempre avere l'ultima parola. La chicca di oggi è il rimbrotto - espresso conto terzi - in cui sostieni che io, criticando il Governo per una scelta politica che ritengo assurda e deleteria (chiaramente spiegando le mie ragioni), offendo di conseguenza i suoi elettori. Questa è la classica mentalità settecentesca dello Stato che s'incarna nel Sovrano assoluto e se un suddito osasse toccare l'uno offenderebbe l'altro. Non esiste proprio... Nel post precedente ti sei permesso di dire "impara l'italiano" (da che pulpito poi...) e poi ti lamenti di non si sa quali "parole pesanti" che io avrei usato per urtare la sensibilità degli altri utenti. Ovviamente un pretesto per darmi addosso e linciarmi come al solito. Sì, voglio attaccare il Governo Berlusconi perchè secondo me è pessimo e fa delle cazzate. E allora? Non ti sta bene? E' un "modo che non va bene", per usare parole tue? Sinceramente non me ne frega un *****, perché io ho il diritto di esprimere la mia, di criticare (anche aspramente) chi diavolo mi pare, senza dover essere censurato da chicchessia. Sei arcigno ed intollerante. Rispetta chi non la pensa come te. |
|
|
|
|
|
|
#83 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
ok papa'...
stilettata nei tuoi riguardi?non ti dare troppa importanza ![]() detto questo,x non prendermi l'ultima parola x' onestamente me ne frega poco,vado a farmi un giretto con la macchina del tempo,nel settecento dovrei trovarmi bene,non pensi? ![]() ancora una volta,proviamo a rientrare in tema...se ne siam capaci tutti... unica cosa,sei su un forum,esistono dei regolamenti.puoi dire naturalmente la tua,i modi possono essere discutibili invece.in generale...
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() Ultima modifica di Fabio G : 07-09-2008 alle ore 19.30.15 |
|
|
|
|
|
#84 (permalink) |
|
Moderatore
|
Per tutti: per favore, atteniamoci al tema del topic e rispettiamo le idee di tutti. Se no questo tipo di topic prendono sempre la stessa piega polemica e non mi sembra il caso
|
|