Fantagazzetta Forum

Torna indietro   Fantagazzetta Forum > INTERAGISCI > OT

Notizie

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-09-2008, 23.49.27   #76 (permalink)
Moderatore

L'avatar di thedoctor46

Invia un messaggio via MSN a thedoctor46
Predefinito

veramente il 3+2 è del ministro berlinguer durante il governo d'alema o amato

Valentino Rossi Campione del Mondo per l'ottava volta!!!! Rossi c'è!!! Rossi c'è!!!!!
Ora tutta quanta la curva canterà per te... Bari devi vincere!!!!! Bari devi vincere!!!!!!
thedoctor46 non  è collegato   Rispondi citando
Link Utili
Vecchio 05-09-2008, 23.51.19   #77 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di dangi81

Invia un messaggio via MSN a dangi81
Predefinito

scusate l'OT: ma è vero che da quest'anno i libri di scuola si possono scaricare gratuitamente su internet? mi sembra di aver letto qualcosa del genere pochi giorni fa
Vecchio 05-09-2008, 23.53.41   #78 (permalink)
Moderatore

L'avatar di thedoctor46

Invia un messaggio via MSN a thedoctor46
Predefinito

intendi con il caro asinello????

Valentino Rossi Campione del Mondo per l'ottava volta!!!! Rossi c'è!!! Rossi c'è!!!!!
Ora tutta quanta la curva canterà per te... Bari devi vincere!!!!! Bari devi vincere!!!!!!
thedoctor46 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2008, 03.37.01   #79 (permalink)
Quasi Admin

L'avatar di Fabio G

Inserzione Blog: 9
Invia un messaggio via MSN a Fabio G
Predefinito

rientriamo in tema

"Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero)

Fabio G non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2008, 14.54.40   #80 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di maryan

Invia un messaggio via MSN a maryan
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Mc_Gyver Visualizza messaggio
Già me la vedo l'insegnante di matematica che insegna l'inglese a dei bambini (chissà che ***** apprenderanno...), o l'insegnante di storia che fa fare informatica ed educazione fisica, mentre nell'altra classe il maestro d'italiano spiega le moltiplicazioni e l'insegnante di scienze la musica. Una genialata.

Grazie Maria Stella, dopo la pagliacciata del grembiulino, e dopo aver affermato che i professori del Sud sono dei ciucci che abbassano il livello della scuola italiana (però tu l'esame di avvocato da Brescia sei andata a farlo a Reggio Calabria dove promuovono cani e porci, ipocrita...) ora ci regali questa perla. Torniamo indietro di 60 anni. Evviva
ma cosa dici? io andavo a scuola dalle suore alle elementari e la mia suora insegnava tutto lei, dalla matematica all'italiano, dalla storia alla geografia fino alle scienze. e non mi sembra di essere analfabeta. solo per quanto riguarda l'inglese veniva una volta alla settimana una maestra "non suora" dall'esterno.
se poi la vediamo dal punto di vista dei posti di lavoro in meno che potrebbere esserci allora è un altro discorso.

Sailor_Maryan...
maryan non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2008, 17.55.39   #81 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Mc_Gyver

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da maryan Visualizza messaggio
ma cosa dici? io andavo a scuola dalle suore alle elementari e la mia suora insegnava tutto lei, dalla matematica all'italiano, dalla storia alla geografia fino alle scienze. e non mi sembra di essere analfabeta. solo per quanto riguarda l'inglese veniva una volta alla settimana una maestra "non suora" dall'esterno.
se poi la vediamo dal punto di vista dei posti di lavoro in meno che potrebbere esserci allora è un altro discorso.

Ma cosa dici tu: stiamo parlando di scuola pubblica e te ne esci con le suore...
Mc_Gyver non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2008, 19.23.24   #82 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Mc_Gyver

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Fabio G Visualizza messaggio
forse te lo sei perso qke mio messaggio.
sono favorevole idealmente all'insegnante unico,contrario x le conseguenze sui licenziamenti ke porterebbe tale scelta.
l'attaccare il governo berlusconi è palese x i toni usati,e x' non si sta discutendo sul fatto ke sia una cosa positiva o no,ma si usano sempre parole pesanti x ki questo governo rappresenta,e poco rispetto x ki l'ha votato.
si puo' tranquillamente parlare come facciamo,ci mankerebbe,sono alcuni modi ke non vanno bene

Torno dopo 3 giorni a spasso per le montagne, al rientro mi tocca leggere l'ennesima stilettata nei miei riguardi. di certo ciò non mi fa perdere la pace con me stesso, ma mi sembra il caso di risponderti, anche perché te sei uno a cui piace sempre avere l'ultima parola. La chicca di oggi è il rimbrotto - espresso conto terzi - in cui sostieni che io, criticando il Governo per una scelta politica che ritengo assurda e deleteria (chiaramente spiegando le mie ragioni), offendo di conseguenza i suoi elettori.
Questa è la classica mentalità settecentesca dello Stato che s'incarna nel Sovrano assoluto e se un suddito osasse toccare l'uno offenderebbe l'altro. Non esiste proprio...

Nel post precedente ti sei permesso di dire "impara l'italiano" (da che pulpito poi...) e poi ti lamenti di non si sa quali "parole pesanti" che io avrei usato per urtare la sensibilità degli altri utenti. Ovviamente un pretesto per darmi addosso e linciarmi come al solito.

Sì, voglio attaccare il Governo Berlusconi perchè secondo me è pessimo e fa delle cazzate. E allora? Non ti sta bene? E' un "modo che non va bene", per usare parole tue? Sinceramente non me ne frega un *****, perché io ho il diritto di esprimere la mia, di criticare (anche aspramente) chi diavolo mi pare, senza dover essere censurato da chicchessia.

Sei arcigno ed intollerante. Rispetta chi non la pensa come te.
Mc_Gyver non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2008, 19.27.57   #83 (permalink)
Quasi Admin

L'avatar di Fabio G

Inserzione Blog: 9
Invia un messaggio via MSN a Fabio G
Predefinito

ok papa'...
stilettata nei tuoi riguardi?non ti dare troppa importanza
detto questo,x non prendermi l'ultima parola x' onestamente me ne frega poco,vado a farmi un giretto con la macchina del tempo,nel settecento dovrei trovarmi bene,non pensi?
ancora una volta,proviamo a rientrare in tema...se ne siam capaci tutti...

Citazione:
Originalmente inviato da Mc_Gyver Visualizza messaggio
io ho il diritto di esprimere la mia, di criticare (anche aspramente) chi diavolo mi pare, senza dover essere censurato da chicchessia.
unica cosa,sei su un forum,esistono dei regolamenti.puoi dire naturalmente la tua,i modi possono essere discutibili invece.in generale...

"Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero)

Ultima modifica di Fabio G : 07-09-2008 alle ore 19.30.15
Fabio G non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2008, 19.29.58   #84 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Kimi

Predefinito

Per tutti: per favore, atteniamoci al tema del topic e rispettiamo le idee di tutti. Se no questo tipo di topic prendono sempre la stessa piega polemica e non mi sembra il caso

FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO

Kimi non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione