![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
certo ke è un bene
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#17 (permalink) |
|
Moderatore
|
sono un pò duro in certe cose...
![]()
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Moderatore
|
Dopo una settimana di studio
![]() ..finalmente riesco ad usare abbastanza bene il mio nuovo cel..Omina 900 della Samsung...Ho ancora qualche problema...l'altra mattina in una delle avrie prove mi sono cellegato ad internet...1 minuto e 56 secondi...3 euro!!!!! ![]() ![]() ![]() Cmq mi sfugge ancora come collegarmi in casa, A GRATIS , (specialmente dalla mia lei) utilizzando la rete wireless o wi-fi...non so nemmeno come si chiama...![]() ![]() -Faccio fare la ricerca reti al cel...quando la trova è possibile che debba inserire la password e altro per collegarmi?.. Help...
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Moderatore
|
sicuramente... ma tanto la ta ragazza la conosce.. la inserisci e ti connetti in wi-fi
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
e qui casca l'asino..la connessione wireless nel suo portatile è stata impostata da un tecnico e lei non sa nulla....vedrò si recuperare questi dati fondamentali... Grazie Doc!! ![]()
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Moderatore
|
No..credo sia con Infostrada..hanno un computer "classico" con il modem router...grazia al quale lei riesce a collegarsi con il portatile da camera sua...
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Moderatore
|
io ho quello della telecom e ho una lettera con le password... ora non so come fa libero... il modem è fornito da infostrada o un normale router comprato da lei?
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ma no Nico non serve a niente quella password là!!!
Deve recuperare la chiave WEP del router wi-fi della fanciulla. Apri Explorer/firefox dal pc della fanciulla, digita nella barra indirizzi 192.168.0.1 e là se ti metti a sbariare un pò (stando attendo a non cambiare alcun parametro) trovi anche la chiave WEP (una password alfanumerica).
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Moderatore
|
angela appunto... non volevo dire troppe cose ocmplicate... perchè io la chiave wep oltre così ce l'ho scritta in una lettera della telecom
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Moderatore
|
Grazie ad entrambi...ora provo e vi farò sapere!!
![]()
|
|
|