![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Premesso che sono molto ignorante in materia e che abito tra i monti,dove non è quasi abilitato nulla...visti i problemi che ho a collegarmi ad internet dal lavoro e visto anche che il mio cel. non è più giovanissimo..stavo pensando di cambiarlo...e di attivare una tariffa per collegarmi adi internet...
Ora volevo sapere..le tariffe tipo: 2 euro a sett per 250 MB..cosa significano in termini di ore e di connessioni?....
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
la zona dove stai è coperta da umts?senza qlo mi sa ke puoi fare poco col cellulare
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
...non credo...
![]() ![]() Diciamo che un mio amico di Roma è venuto qua con iPhone, e mi ha spiegato che alla misera velocità di 44 kb/sec ci si potrebbe collegare anche da qua....se non ho capito male....e quindi credevo che si potesse fare con qualuunque cellulare...
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
controlla prima sui siti dei vari operatori la copertura umts oppure per essere più sicuro prendi il cellulare umts di un tuo qualche amico e vedi se appare il simbolo G sul suo display
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
Hai scelto la regione: toscana
Provincia: fi Per il comune di marradi esiste copertura:
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
ti conviene controllare direttamente col cel la copertura umts.quest'estate mi diceva le stesse cose x la localita' dov'ero io,ma alla fine c'era la copertura umts
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
|
ok...Grazie Mille..per ora!
![]()
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente registrato
|
anche se la zona nn è coperta da segnale UMTS.prova la MAXXI TIM WEB TIME RECHARGE,25 € mensili,e ti puoi connettere i feriali dalle 17 fino alle 9 di mattino,i festivi 24 ore.vedi che anche con segnale GPRS va.La uso da anni ed ho un 6630 com modem...ormai vecchio ma ottimo!
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ho avuto la conferma che la mia zona non è sotto la copertuta UMTS...Wind m'ispirava,ma chiaramente a casa mia non prende...
![]() Sò per certo che ci si può connetter anche senza la copertura UMTS,certo la velocità non supera i 56 kb,ma meglio di nulla... Il mio problema rimangono le tariffe: 2 euro che ti consentono fino a 250MB, in termini pratici di tempo e di numero di connessioni che significano?... IO avendoil pc a casa..userei il cel solo un pò dal lavoro...
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente registrato
|
io uso il cell da anni come modem,e ripeto anche senza copertura UMTS,andava benissimo,ora nella mia zona c'è copertura UMTS,e certe volte viaggia veloce..ti consiglio la TIM da 25 € mensili....dettagli sul sito tim..io mi trovo bene...anke se hai solo copertura gprs,prendi sempre un cell UMTS.
prendi la promo da 25 € mensili...7 giga in 30 giorni |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Moderatore
|
Eccomi...
Allora Simo, se nella zona dove ti trovi c'è solo copertura Gprs puoi utilizzare senza problema la tariffa a volume. Non è possibile quantificare in tempo i 250 mb in quanto ogni pagina ha una sua dimensione...Fai questa prova: Disconnettiti, ti riconnetti e lascia aperta la finestra di connessione e guarda con le operazioni che fai quanto bite ricevi... Esempio se leggi 2.000.000 sono circa 1,90 Mb 1 Kb sono 1024 bite 1 Mb sono 1048576 bite Secondo la mia esperienza con la tariffa gprs non riuscirai ad utilizzare tutto il traffico gratuito...
Noi Siamo il Calcio Catania "Non importa quanto si dà ma quanto amore si mette nel dare." "Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano. Ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe." |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Cmq ora provo dal pc..tanto la pagina che m'interessa di più è quella del forum.... ![]() ![]() P.S. Grazie a mille tutti!! ![]() ![]()
|
|
|
|