![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
|
auguri di buon compleanno compa'!
OPS..è successo di nuovo, al san paolo si prendono glio skiaffi!! Dopo il successo dell'anno scorso riecco il tormentone, ora, preferito dai bilanisti, BONCI BONCI BO BO BO INTER CAMPIONE D'ITALIA! 1908-2008:ieri, oggi, domani.Sempre Inter!
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
|
Augurissimiiiiii!!!!!!
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Auguri!!!!!!
L'Inter è stata fondata da soci dissidenti del Milan. Ecco dove si può arrivare pur essendo partiti dal niente... La Juventus è una malattia che purtroppo la gente si trascina fin dall'infanzia Un pronostico per Juventus-Milan di questa sera? Spero perdano entrambe Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita Avv. Peppino Prisco (1921-2001) |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Redattore
|
Ri.approfitto anche io x incrementare i miei messaggi..
ehm.. x far gli auguri a diego.. tanti auguri diego e in bocca al lupo x il fanta.. quest'anno ti voglio in lotta con i primi (sperando di esserci anche io)
-Ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempre».- - The Beach - |
|
|
|