![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Utente registrato
|
augurissimi kakasina!!
|
|
| Link Utili |
|
|
#18 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Auguriiiiiiiiiiiiiii
![]() FC LUCANIA Frey Storari Avramov Garics Rubin Gamberini Zuniga Vargas Riise Stovini Radu Padoin Rosina Camoranesi Marchionni Brienza Carmona Bentivoglio Valiani Di Vaio Di Natale Milito Lanzafame Gilardino Paolucci |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Utente registrato
|
TAnti auguri a teeeeeeeeeeeee
Tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeee tanti auguri feliciiiiiiiiiiii e la torta a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee AUGURISSIMI alla mia sardagnola preferita!!!!! mo mi vengo a mangiare una fetta di torta, cosi' mi presenti pure le amiche tue pecorelle
OPS..è successo di nuovo, al san paolo si prendono glio skiaffi!! Dopo il successo dell'anno scorso riecco il tormentone, ora, preferito dai bilanisti, BONCI BONCI BO BO BO INTER CAMPIONE D'ITALIA! 1908-2008:ieri, oggi, domani.Sempre Inter!
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Utente registrato
|
augurissimi di buon compleanno!
Ci sembrava un sogno, una bella favola, dai colori giallo e blu. Ma la voglia di, di vincere con onestà ci ha portati fin quassù. Tutti insieme uniti, un quartiere, una città, ora siamo una realtà! CHIEVOVERONA, QUESTA FORZA SIAMO NOI! |
|
|
|