![]() |
|
|
#157 (permalink) |
|
Redattore
|
notte ragazzi.. oggi giornataccia.. iniziate male e finita peggio.. (ma niente di serio, cmq).. andiamo a dormire che è meglio
-Ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempre».- - The Beach - |
|
|
|
|
|
#158 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
prima seria serata a studiare un po' le quotazioni...siamo ancora in alto mare,ma speriamo bene
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() Ultima modifica di Fabio G : 08-09-2008 alle ore 04.45.11 |
|
|
|
|
|
#160 (permalink) |
|
Redattore
|
ma da quando le quotazion isi studiano??? io son sempre andata alla ceca..
![]() notte a tt
-Ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempre».- - The Beach - |
|
|
|
|
|
#161 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
io mi son perso tutta l'ultima settimana di mercato,e non sapevo neanke dove stavano alcuni giocatori
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#163 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
ecco,bravo..."basta" ke gia' son confuso di mio
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#164 (permalink) | |
|
Redattore
|
Citazione:
infatti si vede dalla squadra che ho fatto..![]() e il grande mitico Jonny Fish???? ahahahaha
|
|
|
|