![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Berlusconi ha perso una causa per diffamazione a mezzo stampa con il periodico inglese "The economist", per una copertina che titolava "Perché Berlusconi è inadatto alla guida dell'Italia".
Nella sentenza, emessa dal Tribunale di Milano, si legge che nella "puntigliosa ricostruzione dei fatti" fatta dal giornale, "non è dato ravvisare alcuna dolosa o colposa alterazione dei fatti storici e processuali". E le "conclusioni soggettive" espresse nel giudizio politico su Berlusconi, "sono coerenti" con le premesse da cui parte l'articolo. Mr. Berlusconi viene quindi obbligato ad assumersi tutte le spese legali sostenute dall'editore del periodico inglese. |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Maledette toghe comuniste!
Secondo alcuni studi il calabrone non può volare perché la sua larghezza alare non è proporzionale alla sua grandezza corporea... Ma il calabrone non lo sa, perciò lui continua a volare. MSN Contact: kikkio83@hotmail.com |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
non ho nulla contro kikkio,e se q1 mi conoscesse (richiamo sempre a barabba x' lui lo sa) saprebbe ke io son tutto tranne ke un berlusconiano,xo' è curioso come vi attaccate a ki fa sarcasmo sulle vostre accuse al berlusca,mentre poi si usano frasi come l'ultimo messaggio
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
|
più che altro ci vuole davvero un grande coraggio a definire l'Economist un giornale manovrato dalla sinistra (Silvietto l'aveva ribattezzato l'Ecomunist).
Non so se vi capita mai di leggerlo, ma da mesi sta facendo una fortissima (ma anche corretta, va detto) campagna anti-Obama e pro-McCain.
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Io ricorderei il titolo: "Perché Berlusconi è inadatto a governare l'Italia".
Lui querela e perde... che beffa ![]() L'hanno data al tg4 questa notizia. Non mi pare. E il comunista tg3? Neanche. Cosa sarebbe successo in caso contrario non lo sapremo, ma mi sa che anche Riotta l'avrebbe messo tra i titoli di testa... giusto per pararsi il culetto e sperar di mantenere la poltrona. Mi autoderubrico alla categoria "illazionando". Ultima modifica di dajolo : 07-09-2008 alle ore 20.30.53 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
si riesce a parlare come se fosse storia anke dei "se" e dei "ma"...unici!
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
![]() Eppoi, consentimi, se anche avessi ragione, che figura ci fa Berlusconi a querelare per diffamazione? Dici che ha dei pessimi avvocati? Pensa, uno della squadra è ministro della giustizia e un altro sottosegretario del governo. Fabio... meno male che mi sono autocensurato, suvvia... che fai censuri la mia censura? sfotti la mia autoironia...? La prossima volta non derubrico nulla e ti lascio tutto il piacere della risposta sarcastica. Stavolta arrivi in ritardo. Ultima modifica di dajolo : 07-09-2008 alle ore 20.48.40 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
non ho capito cosa vuoi da me,ma va bene lo stesso
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|