![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ari buongiorno a tutti....vi avevo già salutato nel topic nuovi membri...
![]() Un saluto particolare ai nuovi membri dello staff
|
| Link Utili |
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
Buongiorno Forum...
UN rapido saluto dal lavoro...Tanti Auguri a Luca Nox e al "collega" Doc...
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Buongiorno a tutti
![]() FC LUCANIA Frey Storari Avramov Garics Rubin Gamberini Zuniga Vargas Riise Stovini Radu Padoin Rosina Camoranesi Marchionni Brienza Carmona Bentivoglio Valiani Di Vaio Di Natale Milito Lanzafame Gilardino Paolucci |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente registrato
|
buongiorno,sono tornato adesso da lavoro,oggi solo 2 ore,ma da domani si riprende ai soliti ritmi,7/8 h c.ca...............
............
ROSA AL FANTAMICI 8 TEAMS ABBIATI DIDA KALAC MAICON GAMBERINI ZAMBROTTA CARROZZIERI CORDOBA MEXES PASQUAL FREY N. BRIENZA CAMORANESI NEDVED MAURI GIOVINCO GUARENTE BENTIVOGLIO VALIANI ZARATE PATO QUAGLIARELLA CAVANI PAOLUCCI LAZZARI
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
|
buongiorno a tutti... un veloce saluto prima di andare in facoltà per l'esame di oggi pomeriggio...
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Redattore
|
giorno ragazzi
-Ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempre».- - The Beach - |
|
|
|