Post riservato a chi è stato in Grecia e puo darmi suggerimenti e dritte.
Salve, volevo chiedere chi di voi aveva fatto vacanze cn amici in Grecia.
Dovremmo essere 6(3 coppia), che luogo ci consigliate, tranquillo ma vicino anche al divertimento
Post riservato a chi è stato in Grecia e puo darmi suggerimenti e dritte.
Salve, volevo chiedere chi di voi aveva fatto vacanze cn amici in Grecia.
Dovremmo essere 6(3 coppia), che luogo ci consigliate, tranquillo ma vicino anche al divertimento
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Consigli Handanovic Romero
Rodriguez Basta Konko Granvquist Biava MArchese Domizzi Ranocchia
M.RigoniCuadrado Guarin Hernanes Ilicic Marchionni Barrientos Gomez
Bianchi Denis Totti Benfodil Icadi Vucinic
--------------------------------------------------------------------------------
...................................... Irr.................................
Santorini.....e/o Corfu
(la seconda forse poco gettonata rispetto al passato ma non è male)
Le altre, di gran lunga più famose, te le sconsiglio......dal momento ke siete tutte coppie e penso ke cerchiate un divertimento diverso se non ho cpt male![]()
Io sono stato due anni fa a Rodi, isola bellissima.
Ti consiglio la città di Faliraki in particolare, ricca di divertimenti. Comunque l'isola è bella tutta, da cima a fondo.
Ho incomiciato a fare i primi preventivi, si aggirano sui 300-350 a persona, compreso di viaggio, ma stiamo parlando di affittare una villa, visto che siamo in 8.
PRezzi ottimi credo, giusto?
PS: settimana di ferragosto
-----------------------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------
Si i prezzi sono buoni, in generale sono bassi in alcune isole. Io sono stato a Corfù e Zante, sono tre anni che vado in vacanza in Grecia. Te le consiglio entrambe, Corfù però hai bisogno di una macchina perchè è molto grande come isole. Zante invece potete anche fittare i motorini...
Il mare a me è piaciuto molto più quello di Corfù, fondamentalmente perchè a Zante l'80% delle spiagge sono sabbiose. Se vuoi ulteriori informazioni chiedi, sono un esperto in materia Grecia![]()
Sono stato diverse volte in Grecia... Santorini,Corfù,Rodi,Zante,Athene,ma se vuoi vedere un posto fantastico circondato da meraviglie della Natura ti consiglio vivamente Creta!!!!!
E' la seconda o terza isola piu grande del mediterraneo e quando ci son stato son rimasto a bocca aperta per le spiagge...il mare...i paesaggi...l'accoglienza delle persone...insomma una vacanza bellissima! Ci ritornerei subito....
ti dico solo due posti dell'isola fantastici.. Elefanoissos e Balos Beach, da togliere il fiato!!!
Cerca immagini o recensioni di Creta sul web rimarrai stupito!
"In fin dei conti il calcio è fantasia, un cartone animato per adulti."
Segnalibri