![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
e ke c'e' da commentare?? lavezzi denis hamsik 3 a 0.
OPS..è successo di nuovo, al san paolo si prendono glio skiaffi!! Dopo il successo dell'anno scorso riecco il tormentone, ora, preferito dai bilanisti, BONCI BONCI BO BO BO INTER CAMPIONE D'ITALIA! 1908-2008:ieri, oggi, domani.Sempre Inter!
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Francesco Totti, nella prima gara di campionato contro il Napoli, probabilmente non sarà neppure in panchina a causa di un problema alla caviglia. Il capitano giallorosso, entrato in campo solo per pochi minuti nella partita della Supercoppa, si è infatti fatto male in uno scontro di gioco con Maicon. Spalletti dovrà fare a meno anche di Taddei, fermo per problemi muscolari. Contusione invece per Vucinic che comunque dovrebbe essere regolarmente in campo per la prima di campionato.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
partita in un clima surreale,vuoi x sensi,vuoi x quei bastardi ke si travestono da tifosi x sfogare la loro frustrazione negli stadi
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Redattore
|
non sono riuscito a vedere praticamente niente
cmq era una partita da vincere assolutamente, poi in vantaggio e con un uomo in piu non puoi farti riprendere.Menez sbaglia un gol facile, Baptista mi sembra inesistente. Non mi piacevano molto come acquisti,ovviamente aspetto per dare giudizi unica scusante il netto vantaggio di preparazione del napoli
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Redattore
|
Citazione:
commozione ovviamente all'inizio per il silenzio celebrativo, e nessuna influenza della boutade "tifo" sullo svolgimento della partita (anche perchè sugli spalti non si è verificato praticamente nulla, non è infrequente, anzi, che i tifosi ospiti entrino a partita abbondantemente iniziata)
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
io ho visto solo i primi tempi delle partite,e le immagini dei tifosi napoletani vestiti con felpe e fascie in faccia,con le cinture in mano e altri oggetti strani li ho visti,in diretta,su sky.non so tu.stesse immagini passate "furbescamente" sui maxi-schermi dell'olimpico x qke secondo...
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Redattore
|
ti posso solo dire che il gruppo di non-tifosi "animaleschi", è entrato nel secondo tempo, all'inizio c'erano 500 semi-tifosi relativamente più tiepidi, che hanno applaudito a lungo in onore di Sensi...
episodi di tafferugli e scontri, all'interno non ne sono avvenuti...petardi a parte, ma all'Olimpico negli incontri "caldi" ormai sono regola (per fortuna questo ultimamente in netto calo al San Paolo)... sul lato "estetico-camuffato" di chi c'era lì, non ti so dire...
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Redattore
|
premesso che (senza fare alcuna dietrologia, ma solo a scopo informativo) un martello è stato sequestrato fuori lo stadio ad un tifoso romanista,
non vedo l'attinenza che possa avere il tuo messaggio con quello che dicevo con Fabio in relazione agli episodi avvenuti all'interno dello stadio... è entrato? no l'hanno usato? no il poliziotto che l'ha sequestrato l'ha lanciato all'interno dello stadio creando il caos? no ![]() sicuramente il clima non era amichevole, ma su questo le forse dell'ordine un minimo di prevenzione l'hanno messa in atto...
|
|